Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da IppolitaNo, devi sbloccare il "trucco" negli extra... Per la precisione, è sufficiente che tu completi la sfida a tempo in Nepal e potrai usare Excalibur, impostando il trucco durante il gioco, quando vuoi^^
Mi sono propio divertito nell'ultimo livello e non volevo rifarlo sempre er usare un pò la spada
grazie(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonGrazie ippolita
Mi sono propio divertito nell'ultimo livello e non volevo rifarlo sempre er usare un pò la spada
grazie
Però è stato uno dei pochi livelli col vago sapore dei vecchi Tomb Raider, quindi lunga vita al Nepal^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91a me mi ricordano i tomb raider vecchi il Ghana e la Bolivia... davvero bellissimi^^
Io porto sempre ad esempio lo schema St. Frances' Follies di TR1, uno dei più belli che abbia mai giocato.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Scusate, io non riesco ad uccidere il mostro marino dopo aver trovato la tomba di Re Artù. Mi dite come di fa? Io sparo alle campane e lancio il rampino sulla leva vicino alla campana su cui ho sparato. Appena il mostro esce vicino alla campana, tiro la leva e non fa niente. Non lo colpisco mai, ho provato con tutti i tempi possibili ed immaginabili, ma niente non lo colpisce mai.
Grazie e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da enrydglScusate, io non riesco ad uccidere il mostro marino dopo aver trovato la tomba di Re Artù. Mi dite come di fa? Io sparo alle campane e lancio il rampino sulla leva vicino alla campana su cui ho sparato. Appena il mostro esce vicino alla campana, tiro la leva e non fa niente. Non lo colpisco mai, ho provato con tutti i tempi possibili ed immaginabili, ma niente non lo colpisce mai.
Grazie e ciao.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
come funzionao i trucchi??
premetto che uso la versione pc.
ho completato il gioco al 100% e ho sboccato tutti i trucchi, solo che non riesco ad usarli.
ad esempio un trucco dice di "tenere premuto il tasto indietro e premere 1"
Qual e' il tasto indietro??
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91io nn conosco bene i tatsi x pc ma dovrebbero essere la freccia indietro e la s... hai provato con ttt è due?
si ho provato ma non succede nulla. qualcuno che ha giocato sul PC ha provato?
in rete dicono anche di premere la barra spaziatrice ma niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da megannescusate... sono bloccata all'inizio in Bolivia: mi trovo in una stanza dove ci sono dei pali (tipo appendiabiti) che girano, provo a saltare ma non riesco ad appendermi su tutti per uscire dalla stanza.... come devo fare???Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment