Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho bisogno del vostro aiuto...so che forse arrivo in ritardo perche' ormai il gioco e' uscito da tanto tempo,ma nel livello "Ghana" alla ricerca di Rutland...all'inizio quando arrivo al marchingeno per aprire il tempio con il rampino....trovo il marchingegno il (ponte) gia' in orizzontale..quindi anche il salto per aggrapparsi alla corda non ha senso perche' non posso usare il rampino..essendo il ponte giu'....ho sbagliato qualcosa in precedenza..perche' mi trovo in questa situazione impossiblitato a continuare...qualcuno mi puo' aiutare...spero proprio di si...grazie a tutti...andrea

    Comment


    • Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
      ho bisogno del vostro aiuto...so che forse arrivo in ritardo perche' ormai il gioco e' uscito da tanto tempo,ma nel livello "Ghana" alla ricerca di Rutland...all'inizio quando arrivo al marchingeno per aprire il tempio con il rampino....trovo il marchingegno il (ponte) gia' in orizzontale..quindi anche il salto per aggrapparsi alla corda non ha senso perche' non posso usare il rampino..essendo il ponte giu'....ho sbagliato qualcosa in precedenza..perche' mi trovo in questa situazione impossiblitato a continuare...qualcuno mi puo' aiutare...spero proprio di si...grazie a tutti...andrea
      Se la memoria non m'inganna, salta alla corda, girati verso la parte luccicante del marchingegno e comincia ad ondeggiare...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da supergiordy Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti!
        Ho quasi del tutto completato la residenza raccogliendo tutti i segreti (ci ho messo un sacco di tempo...) ma non riesco a trovare l'ultimo pezzo dell'attrezzatura (ho le doppie pistole, le granate, il rampino, il kit medico, il binocolo, il pls ma mi manca quello che dovrebbe essere il fucile...)
        Qualcuno è in grado di aiutarmi???????????????
        Non mi sembra proprio che ci sia il fucile nella residenza Croft.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • il problema e' che il marchigegno quando arrivo e' in orizzontale.....non ci sono parti luccicanti sulle quali posso ondeggiare contro.....forse ho saltato quache passaggio?

          Comment


          • scusate raga io mi sono bloccato al secondo livello(ancora)all'enigma delle tre sfere mi potete spiegare dettagliatamente come fare?dove cavolo devo lanciare il rampino?

            Comment


            • ah e vorrei sapere anche dove si trova il segretone d'oro e poi mi spiegate a che servono sti segreti?

              Comment


              • Originariamente Scritto da $espanico$ Visualizza Messaggio
                ah e vorrei sapere anche dove si trova il segretone d'oro e poi mi spiegate a che servono sti segreti?
                Quando ti accorgi di aver scordato una domanda, potresti usare l'edit per aggiungerla al post precedentemente inserito...

                I segreti sbloccano dei bonus.

                Le spiegazioni (il più possibile dettagliate) le trovi sulla soluzione di Legend proprio su questo sito^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
                  il problema e' che il marchigegno quando arrivo e' in orizzontale.....non ci sono parti luccicanti sulle quali posso ondeggiare contro.....forse ho saltato quache passaggio?
                  Penso proprio di no, dal momento che è l'unica azione possibile dopo il tuffo... Su quale console giochi? Potrebbe essere un bug, anche se non l'ho mai sentito in giro...
                  Non ti chiedo nemmeno se hai il gioco originale^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Penso proprio di no, dal momento che è l'unica azione possibile dopo il tuffo... Su quale console giochi? Potrebbe essere un bug, anche se non l'ho mai sentito in giro...
                    Non ti chiedo nemmeno se hai il gioco originale^^
                    penso anch'io che possa essere un bug...gioco su normale PS2...con gioco originale..che potrei fare in caso di bug...?.....qualche consiglio vista la tua esperienza.....grazie tanto per avermi risposto!!

                    Comment


                    • ops scusatemi,sono 1 po incasinato,ma dove si trovano queste spiegazioni dettagliate? mi dai il link?
                      grazie anticipamente
                      Last edited by $espanico$; 26 November 2006, 20:08.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da $espanico$ Visualizza Messaggio
                        ops scusatemi,sono 1 po incasinato,ma dove si trovano queste spiegazioni dettagliate? mi dai il link?
                        grazie anticipamente
                        Eccolo qui:
                        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
                          penso anch'io che possa essere un bug...gioco su normale PS2...con gioco originale..che potrei fare in caso di bug...?.....qualche consiglio vista la tua esperienza.....grazie tanto per avermi risposto!!
                          Anche io ce l'ho per ps2 e non ho avuto problemi in quel punto, anche se di bug ne ho trovati parecchi... Il fatto è che dopo aver azionato il meccanismo parte una scena animata, e poi puoi entrare nel tempio...
                          I casi sono due: o il dvd è danneggiato, ma non per un graffio, parlo di danno di scrittura, in tal caso potresti anche riportarlo indietro, oppure hai quel salvataggio "corrotto": a me successe una cosa simile con TRAoD^^
                          Se, come spero, hai quattro salvataggi, prova a caricare il penultimo.
                          Altra soluzioni, prova gioco e memory card su un'altra playstation e verifica se il problema si ripresenta.
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • ah si,grazie a tutti ce l'ho fatta dopo di questo sono arrivato quasi subito in nepal(anche se ci metterò un po' più di tempo,visto che è più difficile) :P

                            Comment


                            • grazie Ippolita grazie del tuo aiuto...ho provato come hai detto..a ricominciare da un salvataggio precedente...ma quando arrivo a quel punto,si ripresenta sempre la stessa situazione....adesso penso proprio ad un "bug"..nessuna possibilita' con qualche trucco di saltare il livello?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da skorpio21c Visualizza Messaggio
                                grazie Ippolita grazie del tuo aiuto...ho provato come hai detto..a ricominciare da un salvataggio precedente...ma quando arrivo a quel punto,si ripresenta sempre la stessa situazione....adesso penso proprio ad un "bug"..nessuna possibilita' con qualche trucco di saltare il livello?
                                No... niente trucchi.
                                Però, se trovi il modo di passare i savegames dal pc alla playstation potresti scaricarli da gamefaqs.com.
                                So che è possibile, ma non ho idea di come si faccia.

                                Ma scusa, riportare il giochino e fartelo sostituire con uno che funzioni, troppo complicato?
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X