Originariamente Scritto da Ice11
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
rieccomi,
sono al livello Artù e sto combattendo contro il mostro marino. Riuscire a utilizzare il rampino sulla statua in fondo a sinistra è davvero ardua! Va a destra invece che a sinistra!! Molto difficile è attirare il mostro altrove. Qualche suggerimento? Ma è un bug quello del rampino in questo punto?
A presto
Comment
-
x mandare il rampino in quello d sinistra devi essere sicura ke nella tua schermata ci sia solo quell'obbiettivo... a quel punto puoi stare sicura ke lo tira li... l'unico intoppo puo essere ke il serpentone si posiziona tra te e l'obbiettivo, e li è un po + difficile, ma comunque possibile..
Comment
-
alla fine ce l'ho fatta ed adesso sono in Nepal. Ci ho messo un'oretta buona per distruggere nell'ordine migliore le statue.
Che faticaccia!! I boss degli ultimi 2 livelli sono peggio?
p.s. si sa se Eidos sta già progettando qualcosa di nuovo? 3 anni per un gioco così corto sono stati eccessivi
Comment
-
in nepal nn c'è nessuno da affrontare, solo un enigma da risolvere, per prendere l'excalibur, x quanto riguardaa la bolivia 2 mi ha deluso in pieno xkè amanda è scarsissima, basta usare la excalibur e la fai fuori in 5 minuti..^^
Comment
-
l'unico modo x ucciderla è (oltre ad attaccare con gli attacchi lontani con la excalibur) attaccare quando cade a terra premendo il tasto triangolo (se hai la ps2), xkè in questo modo anke se si ricarica nn recupera ttt la vità e in 4 tentativi circa dovresti poterla battere...
Comment
-
infatti una volta usato il tasto giusto (E per pc/dvd) la abbatti in poco. Un po' incasinata la trama alla fine. Allora la madre di Lara sarebbe viva ma ad Avalon?
Vent'anni prima la sig.ra Croft estraendo excalibur aveva visto la Lara del futuro?
Si sa se si sono già messi al lavoro per un nuovo capitolo? Comunque è un bel gioco, sono stata ore al pc come non facevo più da anni...TR Chronicle e Last Revelation non mi avevano mai ispirato
Comment
-
oltre al legend a me è piaciuto tantissimo il 3.. (nn come grafica, xkè quella è penosa, ma kome storia) e cmq ritornando al legend credo ke amanda sia una vera e propria delusione, secondo me è trp scarsa x essere l'ultimo nemico da battere, a mio parere c'è d meglio (km x esempio il serpentone)... secondo voi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91oltre al legend a me è piaciuto tantissimo il 3.. (nn come grafica, xkè quella è penosa, ma kome storia) e cmq ritornando al legend credo ke amanda sia una vera e propria delusione, secondo me è trp scarsa x essere l'ultimo nemico da battere, a mio parere c'è d meglio (km x esempio il serpentone)... secondo voi?
Il 3 è piaciuto anche a me, anche se il primo è il mio preferito, e pure il 2 non era male: aveva degli schemi incredibili...
Un gioco come Tomb Raider deve essere costellato di difficoltà, fra nemici ed enigmi.
Però è vero che anche nel 3° episodio c'erano i boss di fine livello...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
si questo è vero, cmq i livelli erano fin trp facili, quindi il boss era indispensabile, x rendere il gioco un po + duraturo e complesso...
cmq credo che la difficoltà nei tomb raider nn stia nel fatto della difficoltà del battere i nemici ma in quella d progredire nel gioco superando gli enigmi... questo è quello ke lo distingue dagli altri giochi... xo questo principio nn è molto rispettato nel 7, dv ci sn poki enigmi (anke xkè il gioco e corto) e quelli ke c sn sn facilissimi, e poi sono poco avventurosi.... alla fine diciamo ke in alcune kose la penso kome te...
Comment
-
Originariamente Scritto da Matty 91si questo è vero, cmq i livelli erano fin trp facili, quindi il boss era indispensabile, x rendere il gioco un po + duraturo e complesso...
cmq credo che la difficoltà nei tomb raider nn stia nel fatto della difficoltà del battere i nemici ma in quella d progredire nel gioco superando gli enigmi... questo è quello ke lo distingue dagli altri giochi... xo questo principio nn è molto rispettato nel 7, dv ci sn poki enigmi (anke xkè il gioco e corto) e quelli ke c sn sn facilissimi, e poi sono poco avventurosi.... alla fine diciamo ke in alcune kose la penso kome te...
Lara non è Lara, i rompiscatole che ciarlano fanno più parte del film che del gioco (penso... io non li ho retti, i film: mai visto niente di più obbrobrioso...ç__ç)... Insomma, io spero in un ritorno alle origini, non al filone cinematografico. Fra l'altro: quando mai un videogame di tradizione e prestigio prende spunto dal film tratto dal videogioco omonimo?!? Quelli della Chrystal hanno padellato in pieno: idee ZERO^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da WiccanMi serve una mano...avete superato il livello sulla neve? dove Lara ha quel maglioncino blu? bè, io sono arrivato alla fine dove, grazie a quel marchingegno che ti permette di attirare e scagliare oggetti di metallo, devi uccidere quel mostro che Amanda ti sguinzaglia contro...dopo aver attivato tutti e 4 i generatori ed essere salito sul macchinario...cosa devo fare?? -_-!!
dopo aver attivato il circuito elettrico(posizionando le 4 sfere contemporaneamente) la cupola che protegge il pezzo di spada si dissolve
esci dal macchinario e con il gancio afferrala
Comment
Comment