Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete Aiuto Su Resident Evil??? Eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    shit!...è che odio la ragazza che mi segue e si mette sempre nei guai!...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

    Comment


    • #17
      A che punto stai?potrei darti qualche consiglio su come tenere a bada la ragazza
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #18
        Beh è semplicissimo...appena inizia lo scontro scendi e mettiti sotto il ponte...il tempo di uccidere qualche ragnetto che salazar si apre e con un colpo di lanciarazzi lo uccidi...però devi essere veloce!!!
        Inoltre puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, in quanto se ti metti sotto il ponte e un po' più indietro non ti prenderà mai
        sigpic
        Blink182 rulez.

        Comment


        • #19
          GRAZIE!!! quella di scendere si' che mi sembra un'idea!!!!Mo provo ;-)

          Comment


          • #20
            Fammi sapere
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #21
              grazie DARKMAN91 , ce l'ho fatta!!!!! Il tuo e' stato il consiglio migliore.....Appena ripreso il controllo di Leon , sono sceso sotto il ponte , ho imbracciato il lanciarazzi e tra un ragno e l'altro ho aspettato che il nanetto uscisse a vedere dov'ero ....a quel punto , appena ha detto :" WHERE..." ZAC!!!!Sparo il razzo!!!!STECCHITO!!!!!!
              purtroppo non sono abbastanza veloce per cambiare arma durante un combattimento :P

              Comment


              • #22
                Figurati, è stato un piacere.
                Se hai ancora bisogno, son qua
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #23
                  un'altra domandina: ho ricominciato il gioco , visto che ci ho preso un po' la mano , e ho letto da qualche parte che nel villaggio Leon "dovrebbe" trovare la doppietta , ma in quale casa e'?

                  Comment


                  • #24
                    alloooora...hai presente quando trovi il tipo impalato nel fuoco al centro del villaggio ?
                    Ecco è la casa subito e sinistra...con le scale di legno per salire e dove sotto le scale ci son due botti. Al piano di sopra c'è la doppietta appesa ad una bacheca
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

                    Comment


                    • #25
                      capito....

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da yotaoe
                        shit!...è che odio la ragazza che mi segue e si mette sempre nei guai!...
                        l'unico problema che mi ha dato Resident Evil 4 è stata la modalità hard cmq ti consiglio di usare R2 per dirgli di seguirti o di fermarsi (o in alcuni casi di nascondersi)

                        Comment


                        • #27
                          CIAO YOTAOE,SONO SPIACENTE MA NON ESISTE ALCUN CODICE.L'UNICO MODO è COMPERARE:HO UN ACTIONREPLAY OPPURE UN XPLODER

                          mitor 2006
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                          Comment


                          • #28
                            il problema è trovarli sti aggeggi...
                            http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                            Comment


                            • #29
                              ma la doddpietta nn si ha già all'inizio? forse xkè io ho fatto modalità facile...
                              http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                              Comment


                              • #30
                                te hai fatto la facile. già a normale si inizia senza doppietta.
                                sigpic
                                Blink182 rulez.

                                Comment

                                Working...
                                X