shit!...è che odio la ragazza che mi segue e si mette sempre nei guai!...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete Aiuto Su Resident Evil??? Eccomi
Collapse
X
-
Beh è semplicissimo...appena inizia lo scontro scendi e mettiti sotto il ponte...il tempo di uccidere qualche ragnetto che salazar si apre e con un colpo di lanciarazzi lo uccidi...però devi essere veloce!!!
Inoltre puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, in quanto se ti metti sotto il ponte e un po' più indietro non ti prenderà maisigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
grazie DARKMAN91 , ce l'ho fatta!!!!! Il tuo e' stato il consiglio migliore.....Appena ripreso il controllo di Leon , sono sceso sotto il ponte , ho imbracciato il lanciarazzi e tra un ragno e l'altro ho aspettato che il nanetto uscisse a vedere dov'ero ....a quel punto , appena ha detto :" WHERE..." ZAC!!!!Sparo il razzo!!!!STECCHITO!!!!!!
purtroppo non sono abbastanza veloce per cambiare arma durante un combattimento :P
Comment
-
alloooora...hai presente quando trovi il tipo impalato nel fuoco al centro del villaggio ?
Ecco è la casa subito e sinistra...con le scale di legno per salire e dove sotto le scale ci son due botti. Al piano di sopra c'è la doppietta appesa ad una bachecasigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da yotaoeshit!...è che odio la ragazza che mi segue e si mette sempre nei guai!...
Comment
Comment