Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Devil May Cry 3

    Ciao ragazzi! Qualcuno può spiegarmi come funziona il discorso delle statue con le fiamme da distruggere per avere le sfere blu?
    Finora alcune sono riuscito a distruggerle, ma adesso mi trovo al settimo livello, nella stanza dell'ascensore, di fronte ad una statua che ha circa sei fiamme ed io non riesco a spegnerne più di tre...
    Vorrei sapere in base a cosa una fiamma si spegne. Bisogna utilizzare combo diverse? Bisogna indirizzare gli attacchi su un punto in particolare (anche e non è possibile agganciare la singola fiammella)?
    Se potete illuminarmi vi ringrazio in anticipo
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Casper
    Ciao ragazzi! Qualcuno può spiegarmi come funziona il discorso delle statue con le fiamme da distruggere per avere le sfere blu?
    Finora alcune sono riuscito a distruggerle, ma adesso mi trovo al settimo livello, nella stanza dell'ascensore, di fronte ad una statua che ha circa sei fiamme ed io non riesco a spegnerne più di tre...
    Vorrei sapere in base a cosa una fiamma si spegne. Bisogna utilizzare combo diverse? Bisogna indirizzare gli attacchi su un punto in particolare (anche e non è possibile agganciare la singola fiammella)?
    Se potete illuminarmi vi ringrazio in anticipo
    Devi provare i combo + vari e spaventosi
    Devi fare dei combo lunghissimi senza mai fermarti
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Come dice Gorgon devi colpirli molte volte, ma sopratutto usare l'arma giusta.

      ciao
      Last edited by Francesca25; 13 April 2006, 11:05.

      Comment


      • #4
        Devi fare pratifcamente tutte le combo possibili da frare con quell'arma specifica

        Comment


        • #5
          infatti...uno strazio...
          I want to believe (Fox Mulder rulez!)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Francesca25
            Come dice Gordon devi colpirli molte volte, ma sopratutto usare l'arma giusta.

            ciao
            Francvesca scusa non è personale la cosa ma molti mi chiamano Gordon, perchè???
            Stà scritto chiaro e tondo Gorgon e poi Gorgonauta nella firma, c'è un motivo preciso oppure è un errore comune???
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gorgon
              Francvesca scusa non è personale la cosa ma molti mi chiamano Gordon, perchè???
              Stà scritto chiaro e tondo Gorgon e poi Gorgonauta nella firma, c'è un motivo preciso oppure è un errore comune???

              Dubito che le persone sbaglino il tuo nick per farti dispetto, di solito quando si legge una parola si tende a guardare l'inizio e la fine ma non la parte centrale, quindi nel tuo caso "gor" "n" il resto va per associazione, credo sia molto più comume "gordon" che non "gorgon"....probabilmente é questo l'origine dell'errore.

              Ad es. in un altro forum ho il nick di Berenice, molti sbagliano e mi chiamano Beatrice, come vedi i due nomi in comune hanno il "be" iniziale ed il "ce" finale.

              P.s. ti faccio notare che ti lamenti perché scrivono male il tuo nick ma tu nel riportare quello degl'altri non sei da meno, in "francesca" non c'é nessuna "v". :P


              ciao
              Last edited by Francesca25; 13 April 2006, 11:32.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Koria
                Devi fare pratifcamente tutte le combo possibili da frare con quell'arma specifica
                Ma è necessario anche usare lo stlile "swordmaster" per caso? Attualmente ho il trickster...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  con lo stile swordmaster puoi fare molte più mosse con la spada, quindi ti riescono più combo e diventa più facile avere la sfera blu.
                  io xò volevo sapere un'altra cosa... nella missione 7, se mi ricordo bene, c'è la missione segreta in cui bisogna stare 20 secondi in aria, io nn ci sono riuscito, qualcuno di voi ce l'ha fatta, e come?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Solid_snake1991
                    con lo stile swordmaster puoi fare molte più mosse con la spada, quindi ti riescono più combo e diventa più facile avere la sfera blu.
                    io xò volevo sapere un'altra cosa... nella missione 7, se mi ricordo bene, c'è la missione segreta in cui bisogna stare 20 secondi in aria, io nn ci sono riuscito, qualcuno di voi ce l'ha fatta, e come?
                    Io ho provato fino allo sfinimento, ma senza risultati... Grassa se ci son stata 2 secondi senza toccare terra^^ Ma sicuramente qualcuno c'è riuscito...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      beh per rimanere in aria dovresti semplicemente sparare di continuo con le pistole. Che io sappia è l'unico modo.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        scusa prova a usare i pugni con quelli fai un sacco di combo....cmq per rimanere 20 secondi in aria mi sembra che ti devi trasformare in demone,fare quella tecnica che quando salti sotto ai tuoi piedi appare un cerchio che ti fa fare un'altro salto,e poi apri le ali.(io ho fatto cosi)
                        http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

                        http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
                        http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
                        http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

                        vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

                        Comment


                        • #13
                          Raga, parlando di missioni segrete, quante sono in tutto?
                          Io ho appena iniziato il settimo livello e ne ho giocate solo due, quella che si trova prima del cerbero e quella vicino l'ascensore del quinto livello (dove non si deve essere colpiti). Potete dirmi se ne ho persa qualcuna?
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #14
                            su DMC 3 classico sono dodici. Nella special Edition invece non saprei.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              casper se nn mi sbaglio nn ne hai persa nessuna...

                              Comment

                              Working...
                              X