Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho provato fino allo sfinimento, ma senza risultati... Grassa se ci son stata 2 secondi senza toccare terra^^ Ma sicuramente qualcuno c'è riuscito...
Benvenuta, Francesca25, nel mondo "delle imbranate".
Ma ce la faremo.... Eh sì!!!!!!!!!
Più che imbranata ..... sfaticata, insomma perché darsi tanto da fare per 1/4 di sfera blu, non vale la pena . Per me l'unica cosa che conta é vedere il finale, od i finali se ce n'é più d'uno!!
mi spiace francesca, ma di finale c'è nè uno solo, almeno credo, xò so ke dopo 3 volte ke l'hai finito puoi giocare con sparda, può darsi ke cambia qualcosa. Io nn l'ho fatto (anke xkè sto provando altri gioki) ma deve essere carino... poi, riguardo alle missione segrete, hai in parte ragione, ma ci sono delle missioni ke sono semplicissime e 1/4 di sfera blu può essere sempre prezioso, quelle difficili invece io ci ho subito rinunciato.
se nn ricordo male il finale e sempre uno..pero in compenso come ha detto solid puoi giocare con Sparda,con Dante a torso nudo,con Dante a torso nudo ma con il giaccone(e poi nn ricordo )...c'e anche da accontentarsi che con Sparda ti puoi trasformare nel super demone
Ah si lo so, dmc3 l'ho terminato da tempo (mamma mia Dante quanto sei bello).
Non rinunciavo a priori alle missioni, anzi, ho sempre cercato di portarle a termine, ma se dopo 5-6 tentativi vedevo di non essere in grado, proseguivo il gioco.
P.s. Ho scritto finali al plurale perché parlavo in generale, visto che ci sono giochi che ne hanno diversi.
un mio amico mi ha detto che se si finisce devil may cry 3 alla difficolta massina alla fine ti da una mitraglia speciale..è vero?qualcuno di voi è riuscito a prenderla?..
Se finisci DMC3 in modalità massima ti danno Sparda. Io ci sono riuscito (non so come), i demoni del 1° livello con un colpo ti buttano giù...Madonna ho ancora gli incubi.
Gli altri costumi sono graziosi ma nn hanno niente di speciale, Sparda invece è proprio una potenza.
Non so niente di questa misteriosa "mitraglietta Speciale".
Sinceramente stavo giocando benissimo a Devil may cry 3, ero + o - al 55% quando mio fratello puntualmente mi cancella la salvata, avendo sbloccato decine e decine di bonus ( non mi facevo sfuggire niente ) ero stufo di rifarlo daccapo e lasciato perdere.
Da allora nella ps2 c'è solo la memory card di mio fratello, la mia è gelosamente custodita
io devo iniziare il livello dante must die, ma nn so quando ci giokerò ho altri gioki da completare... prego per la spiegazione (riferito a francesca25)
Comment