Aiutatemi....chi sa darmi i trucchi per the sims-fuori tutti della ps2???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi sa i trucchi di the sims-fuori tutti per la ps2?
Collapse
X
-
ciao, ecco i trucchi.
Intanto quando 6 nel menu principale devi attivare la cheat premendo: L1, R1 L2, R2. a questo punto dovresti sentire come una voce strana ke dice qualkosa (ke io nn ho kapito).
adesso t spunterà anke un quandrante pikkolo dove dovrai inserire le parole giuste x attivare i codici.
per cominciare inserisci:FREE ALL, per comprare gratis qualsiasi oggetto e per costruire muri gratuitamente.
poi inserisci:MIDAS con cui sbloccherai tutti gli oggetti disponibli nel gioco
poi:FISH EYES, per andare alla visuale 3° persona... (nn m kiedere kome sarà xke nn me lo ric )
poiremi SIMS e questo t dovrebbe far arrivare u bambino nella tua famiglia + facilmente.
e in fine PARTY M:nn l'ho kapito bene, cmq dovrebbe farti sbloccare tutti i livelli a 2 giocatori....
spero che t funzionino... buona giocata!!
Comment
-
ALLORA... il sistema di fuori tutti è un po diverso... nn c'è la cheats ma semplicemente degli gnomi(nn t sorprendere)
Mettiin pausa il gioco e inserisci i seguenti codici: R2 L1 R1 L2 sinistra cerchio
poi premi:
- Codice Gnomo blu (deve essere utilizzato prima degli altri codici) L2 R1 sinistra cerchio su
- Riempire tutti i bisogni L1 R2 destra quadrato L3
- Denaro R2 R3 L3 L2 R1 L1
- Sbloccare tutte le locazioni L2 R2 su triangolo L3
- Sbloccare tutti gli oggetti L1 R2 X cerchio su giù
- Sbloccare tutte le skin L1 R1 giù X Lquesto procedimento a differenza d quello k t ho dato prima si dv fare quando sei entrato nella famiglia una volta fatto sentirai una voce come t avevo detto e vedrai comparire dp qualke secondo uno gnomo blu accanto alla cassetta della posta... adesso andrai da lui e t dovrebbe spuntare sia la scritta dai soldi ke quella soddisfa i bisogni (sai hai digitato correttamente i soldi) in questa versione hai il vantaggio d poter soddisfare i tuoi bisogni ogni volta che vuoi e sopratutto nn c'è bisogno d andare fino alla cassetta della posta per farli perche puoi (x esempio) soddisfare i bisogni anke da lontano,x quanto riguarda il codice delle locazioni e quello delle skin si auto attiveranno quando li metterai senza bisogno d andare dallo gnomo blu... dinuovo buona giocata!!
PS:scusa x il mio errore e nn preoccuparti ke questi sn giusti!
Comment
-
L2, R1, sinistra, cerchio, su - pieno di motivazione
L3 R1 cerchio destra su triangolo-PIZZA GRATIS
L1, triangolo, R2, triangolo, L3, R1, L2, R3 - Bronze Gnome
quadrato, destra, L2, triangolo, R2, cerchio - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) cambiano gli abiti dei sims
L2, R3, L1, O, X, L3, quadrato - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) ottenete un oggetto casuale
X, triangolo, giù, L2, R3, sinistra - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) non sciupate denaro
L1, destra, cerchio, R3, L3 - tutti amici
L3, destra, R2, sinistra, triangolo, R2 - avete un bambino grande
L1, R2, destra, quadrato, L3 - denaro
R2, R3, L3, L2, R1,L1 - sblocca tutti i luoghi
cerchio, X, L1, R1, quadrato, R3,L2 - amate ogni sims di sesso opposto
L2, destra, quadrato, R3, cerchio, L3 - amate la prossima persona che incontrate
L3, R1, O, destra, su, triangolo - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) pizza gratis
L2, R2, su, triangolo, L3 - sblocca tutti gli oggetti
L1, R2, X, cerchio, su nel D-pad, giù - sblocca tutte le skin
L1, R1, giù, X, L3, R3 - sblocca tutte le opzioni sociali
destra, L3, R2, su, quadrato, X - bimbo in arrivo
( NB: L3 = LEVETTA ANALOGICA SINISTA DA KLIKKARE,R3=LEVETTA ANALOGICA DESTRA DA CLICCARE )
Comment
-
Comment
Comment