Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi sa i trucchi di the sims-fuori tutti per la ps2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chi sa i trucchi di the sims-fuori tutti per la ps2?

    Aiutatemi....chi sa darmi i trucchi per the sims-fuori tutti della ps2???

  • #2
    help

    io ne ho tanti.. almeno credo, cmq se vuoi te li posso dire.

    Comment


    • #3
      ciao, ecco i trucchi.

      Intanto quando 6 nel menu principale devi attivare la cheat premendo: L1, R1 L2, R2. a questo punto dovresti sentire come una voce strana ke dice qualkosa (ke io nn ho kapito).
      adesso t spunterà anke un quandrante pikkolo dove dovrai inserire le parole giuste x attivare i codici.
      per cominciare inserisci:FREE ALL, per comprare gratis qualsiasi oggetto e per costruire muri gratuitamente.
      poi inserisci:MIDAS con cui sbloccherai tutti gli oggetti disponibli nel gioco
      poi:FISH EYES, per andare alla visuale 3° persona... (nn m kiedere kome sarà xke nn me lo ric )
      poiremi SIMS e questo t dovrebbe far arrivare u bambino nella tua famiglia + facilmente.
      e in fine PARTY M:nn l'ho kapito bene, cmq dovrebbe farti sbloccare tutti i livelli a 2 giocatori....
      spero che t funzionino... buona giocata!!

      Comment


      • #4
        grazie tante!!!Ma i soldi infiniti?

        Comment


        • #5
          quelli nn c sn... diciamo ke basta avere tutto gratis... kosi anke se hai 15.000 e kome se ne avessi 99.999 xkè nn t finiscono mai!

          Comment


          • #6
            ASPETTA! scusa ma m sn sbagliato! ke vergogna.. t ho dato quelli d the sims vekkio.. cmq ho anke quelli d the sims fuori tutti... aspetta ke te li mando... e cmq SCUSA

            Comment


            • #7
              ALLORA... il sistema di fuori tutti è un po diverso... nn c'è la cheats ma semplicemente degli gnomi(nn t sorprendere)
              Mettiin pausa il gioco e inserisci i seguenti codici: R2 L1 R1 L2 sinistra cerchio
              poi premi:
              - Codice Gnomo blu (deve essere utilizzato prima degli altri codici) L2 R1 sinistra cerchio su
              - Riempire tutti i bisogni L1 R2 destra quadrato L3
              - Denaro R2 R3 L3 L2 R1 L1
              - Sbloccare tutte le locazioni L2 R2 su triangolo L3
              - Sbloccare tutti gli oggetti L1 R2 X cerchio su giù
              - Sbloccare tutte le skin L1 R1 giù X Lquesto procedimento a differenza d quello k t ho dato prima si dv fare quando sei entrato nella famiglia una volta fatto sentirai una voce come t avevo detto e vedrai comparire dp qualke secondo uno gnomo blu accanto alla cassetta della posta... adesso andrai da lui e t dovrebbe spuntare sia la scritta dai soldi ke quella soddisfa i bisogni (sai hai digitato correttamente i soldi) in questa versione hai il vantaggio d poter soddisfare i tuoi bisogni ogni volta che vuoi e sopratutto nn c'è bisogno d andare fino alla cassetta della posta per farli perche puoi (x esempio) soddisfare i bisogni anke da lontano,x quanto riguarda il codice delle locazioni e quello delle skin si auto attiveranno quando li metterai senza bisogno d andare dallo gnomo blu... dinuovo buona giocata!!

              PS:scusa x il mio errore e nn preoccuparti ke questi sn giusti!

              Comment


              • #8
                GRAZIE TANTE!!!non ti preocupare......per prima.....
                ti posso chiedere una cosa?per sbloccare le skin è L1 R1 giù X e L(1 o 2)?

                Comment


                • #9
                  L2, R1, sinistra, cerchio, su - pieno di motivazione

                  L3 R1 cerchio destra su triangolo-PIZZA GRATIS

                  L1, triangolo, R2, triangolo, L3, R1, L2, R3 - Bronze Gnome

                  quadrato, destra, L2, triangolo, R2, cerchio - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) cambiano gli abiti dei sims

                  L2, R3, L1, O, X, L3, quadrato - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) ottenete un oggetto casuale

                  X, triangolo, giù, L2, R3, sinistra - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) non sciupate denaro

                  L1, destra, cerchio, R3, L3 - tutti amici

                  L3, destra, R2, sinistra, triangolo, R2 - avete un bambino grande

                  L1, R2, destra, quadrato, L3 - denaro

                  R2, R3, L3, L2, R1,L1 - sblocca tutti i luoghi

                  cerchio, X, L1, R1, quadrato, R3,L2 - amate ogni sims di sesso opposto

                  L2, destra, quadrato, R3, cerchio, L3 - amate la prossima persona che incontrate

                  L3, R1, O, destra, su, triangolo - (da usare solo dopo aver inserito il codice Bronze Gnome) pizza gratis

                  L2, R2, su, triangolo, L3 - sblocca tutti gli oggetti

                  L1, R2, X, cerchio, su nel D-pad, giù - sblocca tutte le skin

                  L1, R1, giù, X, L3, R3 - sblocca tutte le opzioni sociali

                  destra, L3, R2, su, quadrato, X - bimbo in arrivo



                  ( NB: L3 = LEVETTA ANALOGICA SINISTA DA KLIKKARE,R3=LEVETTA ANALOGICA DESTRA DA CLICCARE )

                  Comment


                  • #10
                    perchè non funzionano???!!!!Si fanno durante la pausa di una partita??quando premo triangolo si toglie la pausa!Come devo fare???

                    Comment


                    • #11
                      quelli dove c'e' triangolo io li ho fatti andando nel menu' compra e poi facendoli,devi essere veloce.
                      se senti una donna che te dice "uuu" allora l'hai fatto.
                      quello dei soldi e dei bisogni devi cliccare con il cursore sullo gnomo blu

                      Comment


                      • #12
                        Cmq puoi anke farlo dal menu normale, xkè anke se esci dal menu la voce si sente lo stesso..

                        Comment


                        • #13
                          MI sono usciti!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Buona giocata allora!

                            Comment


                            • #15
                              ciao a tutti sono nuovo di questo forum
                              volevo un aiuto
                              come faccioa far aumentare il carisma
                              grazie anticipato

                              Comment

                              Working...
                              X