Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Victor
    Vorrei precisare che non c'è alcun bug in tutto quello che dici e racconti. Semplicemente non hai fatto un passaggio. Lo dico perchè non vorrei che la gente si perdesse un gioco così fantastico per delle incomprensioni.

    Per fare il fumogeno accendi il fuoco, metti l'acqua, lo zucchero e salnitro dentro l'alambicco. A quel punto SENZA CHIUDERE con il collo di cigno usi la scatola di ferro che hai nell'inventario con l'alambicco ed è pronto.
    faccio proprio cosi': metto acqua,ma il salnitro e lo zucchero poi
    NON li accetta "non vedo a cosa mi possa servire" dice Valdo
    grazie comunque

    Comment


    • Ragazzi , l'ho finito . . . . però che delusione è brevissimo !!!

      Comment


      • ciao americano.tu hai gia trovato il foglio con spiegazioni come fare il fumogeno?perche se non leggi il foglio il gioco non ti permettera di andare avanti.
        o pure potrebbe essere che durante il gioco hai messo dentro un ingridiente da qualcosa altro(profumo o infuso) e hai dimenticato di averlo messo.chiaro che salnitro centra niente per esempio con le rose.

        Comment


        • Originariamente Scritto da americano
          faccio proprio cosi': metto acqua,ma il salnitro e lo zucchero poi
          NON li accetta "non vedo a cosa mi possa servire" dice Valdo
          grazie comunque
          PS: tra l'altro trovo la"stufa" gia' accesa quando arrivo..brucia tutto bene
          non vuole carbone o foglie(MA..stiamo parlando dello stesso posto ?)
          La stanza e' quella dove PRIMA avevo preparato l'infuso per il mal di gola..
          Comunque nulla da fare: il pentolone non prendendo zucchero e nitrato
          poi NON prende neppure la scatola di ferro....Secondo le vs istruzioni
          mi trovo nel posto giusto,almeno ?
          Se mi confermate..allora e' proprio un bug...con nitrato e suxxhero
          sto provando dal primo pomeriggio...non ne posso piu'....
          grazie a tutti
          giorgio

          Comment


          • Maledetta Gioconda.non E Posso Piu Di Girare Questi Quadrettini.
            Sto Impazzendo.e Pensare Che Dal Inizio Era Tutto Cosi Facile.
            Se Non Finisco Chiedero Qualcuno Di Raccontare Come Andato A Finire.

            Comment


            • Americano,la Stufa Hai Chiuso?

              Comment


              • Originariamente Scritto da STRANIERA
                Maledetta Gioconda.non E Posso Piu Di Girare Questi Quadrettini.
                Sto Impazzendo.e Pensare Che Dal Inizio Era Tutto Cosi Facile.
                Se Non Finisco Chiedero Qualcuno Di Raccontare Come Andato A Finire.
                più che altro , 6 sicurissima che tutti i pezzi combacino ? Io ci ho messo un paio d'ore per finirla , ma è veramente difficile quel pezzo !

                Comment


                • Originariamente Scritto da STRANIERA
                  Americano,la Stufa Hai Chiuso?
                  si si...era ancora accesa tra l'altro.Probabilmente ANCHE qui c'e' la prova
                  che se hai saltato una cosa..anche ininfluente ..in realta' poi.tutto si blocca"
                  Sento che parlate di chiave da fondere:ma dov'era ? Io non ho ancora nessuna chiave...peccato xche' gioco veramante bello..cosi bello da paragonare al magnifico Siberia di qualche anno fa.
                  ciao

                  Comment


                  • Non devi metterla li, vai avanti nel gioco e poi capirai dove dovrai metterla. Probabilmente devi farlare con il guardiano che ti darà un pezzo per la macchina di Leonardo.
                    Il fatto è che ho rubato al guardiano tutto quel che aveva ed ora mi dice di ridargli il maltolto, prima di acquistare altro... solo che poi non mi fa dar niente!
                    Addirittura posso dargli al massimo 3 monete... non di più.

                    Non capisco... =/

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da americano
                      si si...era ancora accesa tra l'altro.Probabilmente ANCHE qui c'e' la prova
                      che se hai saltato una cosa..anche ininfluente ..in realta' poi.tutto si blocca"
                      Sento che parlate di chiave da fondere:ma dov'era ? Io non ho ancora nessuna chiave...peccato xche' gioco veramante bello..cosi bello da paragonare al magnifico Siberia di qualche anno fa.
                      ciao
                      Gurda io l'ho rigiocato a casaccio e non mi si è mai bloccato. Credo semplicemente che manchi qualche cosa da fare.

                      Il fatto è che ho rubato al guardiano tutto quel che aveva ed ora mi dice di ridargli il maltolto, prima di acquistare altro... solo che poi non mi fa dar niente!
                      Addirittura posso dargli al massimo 3 monete... non di più.

                      Non capisco... =/
                      Anche io avevo rubato al guardiano.
                      Prova a dirmi cos'hai fatto dall'inizio di questo giorno, magari hai saltato qualche cosa e ti posso aiutare. Hai risolto l'enigma dei 4 circoli da sistemare nel libro? Prova anche a dargli magari il vino. Non ricordo di preciso quello che avevo fatto ma se hai risolto l'enigma del libro allora dovrebbe parlarti.
                      Ciao Victoria :tifa:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Victor
                        Anche io avevo rubato al guardiano.
                        Prova a dirmi cos'hai fatto dall'inizio di questo giorno, magari hai saltato qualche cosa e ti posso aiutare. Hai risolto l'enigma dei 4 circoli da sistemare nel libro? Prova anche a dargli magari il vino. Non ricordo di preciso quello che avevo fatto ma se hai risolto l'enigma del libro allora dovrebbe parlarti.
                        Sai cos'ho notato? Che avevo risolto l'enigma del libro e trovava il posto in cui era nascosto il manoscritto, segnandolo con una X rossa sul libro. Ma ora non la da più... è normale?
                        Anche perchè, ammesso pure azzeri e metta di nuovo i gradi esatti, non rida la X...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da luxifer
                          Sai cos'ho notato? Che avevo risolto l'enigma del libro e trovava il posto in cui era nascosto il manoscritto, segnandolo con una X rossa sul libro. Ma ora non la da più... è normale?
                          Anche perchè, ammesso pure azzeri e metta di nuovo i gradi esatti, non rida la X...
                          Si perchè sicuramente il guardino ti ha detto di aggiungere:
                          +10 alla luna
                          -10 stelle
                          -10 pianeti
                          0 sole
                          Ciao Victoria :tifa:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Victor
                            Si perchè sicuramente il guardino ti ha detto di aggiungere:
                            +10 alla luna
                            -10 stelle
                            -10 pianeti
                            0 sole
                            Si si... infatti ora sul libro non da più la X...
                            Però non so cosa dare al guardiano...

                            Insomma ho tutto ma a quanto pare e immaginavo, manca il comprare quel pezzo dal guardiano, ma non accetta nulla sto maledetto!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da luxifer
                              Si si... infatti ora sul libro non da più la X...
                              Però non so cosa dare al guardiano...

                              Insomma ho tutto ma a quanto pare e immaginavo, manca il comprare quel pezzo dal guardiano, ma non accetta nulla sto maledetto!
                              Nondevi comprarlo. Prova ad andare a parlare con Babou
                              Ciao Victoria :tifa:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Victor
                                Nondevi comprarlo. Prova ad andare a parlare con Babou
                                Non mi ci fa andare...

                                Cmq mi avevi scritto tu di farmi dare il pezzo dal guardiano :

                                Probabilmente devi farlare con il guardiano che ti darà un pezzo per la macchina di Leonardo.
                                :'(

                                Comment

                                Working...
                                X