forse io sono un po in dietro ma non riesco ad accendere i fuochi del pentacolo nella cripta della casa in normandia...help
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^OK grazie scusa ancora un'ultima domanda ma è per ps2? me lo consigli?potreti darmi il tuo parere?
Il gioco parla di Valdo che deve cercare nell'ultima dimora di Leonardo il manoscritto proibito. Il gioco è in prima persona e per quanto riguarda il mio parere è uno dei più bei giochi a cui abbia giocato perchè la grafica è straordinaria, la storia molto intrigata e appassionante. I luoghi non sono molti ma non stufano mai e ti dirò di più, quando l'ho finito mi è pure dispiaciuto tant'è vero che l'ho rifatto immediatamente.
PS:farf è il tipico esempio per il quale ti ho risposto così prima. Pensare che c'è pure il topic dedicato al codice da vinci.
FATINA: allora se cerchi il foglio non ricordo dove si trovi , mi sembra nello studio ma non ne sono sicura. Se cerchi l'ingranaggio devi entrare nella casa del custode e prenderlo.Ciao Victoria :tifa:
Comment
-
Ciao Ragazzi.Grazie ai vostri consigli sono riuscita a risolvere molti enigmi.
Ma uno non riesco proprio a risolverlo si tratta del ritratto della Gioconda, sapete se c'è un modo per risolverlo oppure è a caso???
Il gioco è bellissimo proprio come piace a me, quindi spero di poter andar avanti e riuscire a finirlo.
Comment
-
La botte maledetta
Come faccio a spostare la botte che si trova nella piccionaia?
Grazie
Originariamente Scritto da STRANIERAAspetta,non Mollare Il Gioco.sono Andata Molto Avanti E Forse Posso Aiutarti.
---preparare Infuso Per La Gola Di Ragazza.
Devi Trovare Tutti Ingridienti:
-miele(al Alveare Dopo Il Ponte, Portale Tavolette Di Miele Da Giardiniere E Lui Ti Dara Il Miele Nel Barattolino)
-limone,erba(forse Cumino Se Non Sbaglio)sembra Tutto Si Trova In Cucina
-acqua Si Prende O Sul Fiume O Nella Fontana.
La Ricetta Devi Chiedere Al Giardiniere,se No Non Puoi Fare L'infuso.
Infuso Fai Nel Laboratorio Di Da Vinci(camera Vicino Appartamento Di Ragazza)
-apri Sportellino Di Fornello,metti Dentro Carbone,accendi Con Acarino-accendino Che Hai Nel Inventario E
Chiudi Sportello,se Non Chiudi Non Funziona.
Dentro Pentola Metti Tutti Ingridienti.
Deve Essere Tutto Pronto.
Se Non Riesci Fare Scrivimi.
Fai Domande Ti Aiutero Se Posso
Comment
Comment