Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Qla'e il codice piango sono disperato please
    ho provate le sequenze ma nada
    pleasepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleasepl easepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleaseplea sepleasepleasepleasepleasepleasepleasepleaseplease pleasepleaseplease

    Comment


    • ke fesso ke sono, dove fare la sequenza invece io lo facevo da me con calcoli

      avvolte le cose semplici..... cmq era 13-21-34

      Comment


      • Originariamente Scritto da Simona
        ma non c'è nessuno collegato che mi può aiutare fatemi sapere per favore!!

        Dopo aver letto nel diario come distillare devi mettere il carbone sotto e accenderlo.
        Nel calderone metti il limone, timo , miele e acqua.
        NON mettere il collo d'anatra dell'alambicco ma usa la tazzina.
        Così dovrebbe funzionare.
        Last edited by morro; 21 May 2006, 22:52.

        Comment


        • E' tanto difficile comprendere che NON E' il gioco IL CODICE DA VINCI questo?
          Se volete sapere la soluzione di quel gioco QUESTO NON E' IL POSTO GIUSTO e sopratutto se qualcuno sa come aiutarlo chiamatelo in privato e avvertitelo li perchè altrimenti questo topic non ha più senso.


          PER LA TISANA:
          Devi andare dal giardiniere e ti dirà come farlo e dopo potrà andare nel laboratorio e mettere tutti gli ingredienti. Prima non te lo fa fare.

          PER LA GIOCONDA:
          Provate quando avete i punti neri ad andare nell'inventario e poi nel menù e tornare al gioco. A me spesso ha funzionato facendo così.
          Ciao Victoria :tifa:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Victor
            E' tanto difficile comprendere che NON E' il gioco IL CODICE DA VINCI questo?
            Se volete sapere la soluzione di quel gioco QUESTO NON E' IL POSTO GIUSTO e sopratutto se qualcuno sa come aiutarlo chiamatelo in privato e avvertitelo li perchè altrimenti questo topic non ha più senso.


            PER LA TISANA:
            Devi andare dal giardiniere e ti dirà come farlo e dopo potrà andare nel laboratorio e mettere tutti gli ingredienti. Prima non te lo fa fare.

            PER LA GIOCONDA:
            Provate quando avete i punti neri ad andare nell'inventario e poi nel menù e tornare al gioco. A me spesso ha funzionato facendo così.

            Oppure riduci il gioco ad icona nella barra degli strumenti e poi riavvialo cliccandoci sopra. Così dovrebbe funzionare.

            Comment


            • aiuto decifrare codice

              non c'è la faccio, sono fermo alla gioconda, dopo la visione con la luce nera, non riesco a decifrare il codice... L'aiuto dice chi il simbolo più frequente è la lettera "E", ma non riesco ..................
              aiutatemi, ditemi perlomeno qualche altra parola.
              ciao

              Comment


              • sapete come si risolve l'enigma della seconda missione, quello sotto il letto??? grazie

                Comment


                • lupo1959 devi scrivere " da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel...." il resto non lo ricordo, cmq mi sembra che quando metti queste già 6 al 99% di codice forse continua con "...una soluzione" non ne sono sicuro cmq il resto è semplice perchè sono 2 parole ok? ciao

                  Comment


                  • grazie non ci sarei riuscito, mi hai salvato,a buon rendere.

                    Comment


                    • ragazzi sono quasi alla fine ma mi manca un'ultima spinta... ho dato il manoscritto ad hector ma ora il giardiniere dice che lo devo recuperare ... dove caspita è? gli ho dato pure il fumogeno e ho riparato la macchina di leonardo... aiutatemi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da gaetanolamarca
                        ragazzi sono quasi alla fine ma mi manca un'ultima spinta... ho dato il manoscritto ad hector ma ora il giardiniere dice che lo devo recuperare ... dove caspita è? gli ho dato pure il fumogeno e ho riparato la macchina di leonardo... aiutatemi
                        Devi tornare nei sotterranei dove lo hai incontrato prima.
                        Lui è girato di spalle e devi stordirlo.

                        Comment


                        • Ragazzi scusate qualcuno può aiutarmi dicendomi come si fa ad accendere tutte le torcie nella cripta del giardino di casa Sonnier in Normandia???? Ogni volta che ne accendo una se ne spegne un'altra forse devo seguire un ordine ma non capisco quale....AIUTATEMIIIII!!!!! Grazie

                          Comment


                          • Ciao a tutti ho appena inizito il gioco sono bloccato nella stanza di nike trovo la moneta osservo la statua poi la bacheca dove c'è la mano mi segnala una targa incompleta.che devo fare?
                            grazie.

                            Comment


                            • Salve ragazzi, sono bloccato nella chiesa, sono riuscito a trovare un unica statuetta l'altra non riesco proprio a trovarla qualcuno mi può aiutare? Grazie

                              N.B. Ho già inserito la parola sotto il letto della suora e preso l'altra tavoletta all'orologio cosa mi rimane da fare

                              Comment


                              • se qualcuno e arrivato al temple church dopo l'aereoporto di londra,potrebbe aiutarmi a decifreare il papiro? grazie tante

                                Comment

                                Working...
                                X