Sono bloccata all'enigma della gioconda.L'ho già ripassata cn il carboncino ma ora nn riesco a dipingerla........datemi una mano vi prego sono ferma qui da due giorni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)
Collapse
X
-
Il monastrero di cloux
Scuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da pippinobelloRagazzi sono bloccato alla preparazione dell'infuso...
in teoria ho fatto tutto:gli ingredienti sono dentro e il macchinario è in funzione ma il bello è che non esce niente... qualcuno è in grado di aiutarmi?
Grazie
Apri lo sportello dell'alambicco dove hai messo la carbonella e poi chiudolo il tuo personaggio dovrebbe esclamare "dovrebbe essere pronto" orendi la tazzina che è sul tavolino di fronto alla tipa togli la parte superiore dell'alambicco e infila la tazzina dove hai messo gli ingredienti...
anche io lo scoperto per caso... :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da bailosScuasatemi io sono bloccato al monastero del Cloux devo regolare il telescopio puntato sulla tele appesa al muro, ma non riesco, e poi non riesco a trascrivere i segni trovati sul pavimento nel sotterraneo, quelli nella cantina sono riuscito a trascriverli ma quelli del sotterraneo no.... mi potreste aiutare... grazie in anticpo :-)
Comment
-
ragazzi gioco finito molto bello!!!!
qualcuno mi dice gli altri finali visto che ce n'è tipo 4?
io sono scappato senza babou con manoscritto e la vera gioconda. cos' mi dice che ho cambiato il corso della storia xkè la monnalisa del louvre in realtà è la mia copia!!!Last edited by romy83; 13 June 2006, 15:27.
Comment
-
ciao
Originariamente Scritto da romy83ragazzi gioco finito molto bello!!!!
qualcuno mi dice gli altri finali visto che ce n'è tipo 4?
io sono scappato senza babou con manoscritto e la vera gioconda. cos' mi dice che ho cambiato il corso della storia xkè la monnalisa del louvre in realtà è la mia copia!!!
Comment
-
ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.
ki mi puo aiutareeeeeeee
grazie a kiunque possa darmi un consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Micron78ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.
ki mi puo aiutareeeeeeee
grazie a kiunque possa darmi un consiglioCiao Victoria :tifa:
Comment
-
Originariamente Scritto da Micron78ciao ragazzi sono nuovissimo di questo formu , ho un problema e sono 2 giorni ke non riesco a trovare una soluzzione, sono bloccato in casa, fuori e pieno di guardie non ho la gioconda e non so come andare a recuperarla al mulino.
ki mi puo aiutareeeeeeee
grazie a kiunque possa darmi un consiglio
Comment
-
victoria aiutoooo!!!
ciao, sono Elisa, sono andata avanti...
ora ho rubato la gioconda, e la devo copiare, ma i colori sono chiusi nell'armadietto...
non ho le chiavi di quello e neanche del mobile di leonardo...
dove trovo lo stampo? sotto il simbolo del fuoco, sopra il letto, non mi compare nulla!
ho fatto il fumogeno, ma a che mi serve?
aiutami, ti prego!
ciao Elisa
Comment
Comment