Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico The secret of Da Vinci (evitiamo doppi topic sullo stesso argomento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma ai messo tutti gli ingredienti? Il timo,il miele, il limone. sono sicura devi mattere la tazzina sulla pentola. Hai chiuso lo sportello della stufa.Valdo ti dovrebbe dire che l'infuso è pronto, e quando ti dice così devi usare la tazza sopra la pentola.
    Il Salnitro lo trovi in cantina. La botola si trova vicino al camino in cucina. Ma la potrai aprire solo quando Saturnen sposterà i sacchi.
    Spero di essere stata chiara

    Comment


    • Originariamente Scritto da stellina82
      Ma ai messo tutti gli ingredienti? Il timo,il miele, il limone. sono sicura devi mattere la tazzina sulla pentola. Hai chiuso lo sportello della stufa.Valdo ti dovrebbe dire che l'infuso è pronto, e quando ti dice così devi usare la tazza sopra la pentola.
      Il Salnitro lo trovi in cantina. La botola si trova vicino al camino in cucina. Ma la potrai aprire solo quando Saturnen sposterà i sacchi.
      Spero di essere stata chiara
      clara come l'acqua,Grazie ! ho risolto tutto ed ho finito il gioco..Gran bel gioco!

      Comment


      • ciao sono fermo al ponte levatoio allla villa di sounier..qlk1 mi dà 1 mano???ciao!!

        Comment


        • Ciao ma si tratta del gioco il codice da vinci?! Comunque c'è un topic apposta per questo gioco e non è questo. Prova li se riesci a trovare qualche consiglio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da stellina82
            Mi sembra non vorrei sbagliare però le indicazzioni si trovano in un foglio bianco all'inizio che tu hai nell'inventario, devi usare il carboncino sopra il foglio per far apparire un messaggio nascosto. Prova così.
            ho fatto ti ringrazio moltissimo....

            Comment


            • ho 3 problemini:
              1)metto il grano nel mulino,attivo il tutto con la leva..ma la farina dove devo prenderla?ho letto che sta nel secchio,quello vicino all entrata..vero?ma xkè nn riesco a prenderla?mi serve un recipiente o altro?

              2)ho messo l inchiostro nel piatto per fare la polvere da sparo ma nn mi famettere gli altri componenti.

              3)nella stanza del cannone la tavoletta da prendere è quella che chiede qualche polvere bianca per leggerla?è quella?e la polvera sarebbe la farina?

              GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.................

              Comment


              • per la polvere ok.
                ora mi serve la farian...mi dite come la prendo?ho notato che se nei documenti nn hai la spiegazione mìnn vai avanti nel gioco,forse mi manca nei documenti come fare la farina?

                Comment


                • nn mi fa prendere la farina perchè????

                  Comment


                  • ma xkè nessuno risponde?
                    non mi fà prendere la farina..perchè?
                    senza la farina nn posso completare il fogliettino incompleto con i segni...
                    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • scusa ma io ho finito il gioco e non ricordo di aver treovato la farina ed il mulino. mi spieghi in che livello sei?
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • aiuto per "RITORNO AL MUSEO DEL LOUVRE"

                        AIUTO! NON RIESCO A FINIRE IL GIOCO, MI SN BLOCCATA DOPO AVER DESCRITTATO I 9 QUADRI NEL MUSEO DEL LOUVRE... AVEVO LETTO SUL FORUM DI DOVER CONTROLLARE GLI OGGETTI D'ILLUMINAZIONE, I MANUFATTI E MI RISULTANO MANCANTI I SEGUENTI:

                        IV - SFERA DI MARTE E MONETA DI FERRO
                        V - SFERA DI VENERE E MONETA DI RAME
                        VI - SFERA DI MERCURIO

                        MA QUESTI DOVE LI TROVO? DEVO RIFARE GLI SCHEMI PER INTERO?

                        AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        GRAZIE, FROG75

                        PREGO RISPONDERE ALL'INDIRIZZO:

                        frog1975@libero.it

                        Mi sn appena registrata ma ancora non ho molta pratica con questo sito

                        Comment


                        • Per Redspecial91

                          AIUTO! NON RIESCO A FINIRE IL GIOCO, MI SN BLOCCATA DOPO AVER DESCRITTATO I 9 QUADRI NEL MUSEO DEL LOUVRE... AVEVO LETTO SUL FORUM DI DOVER CONTROLLARE GLI OGGETTI D'ILLUMINAZIONE, I MANUFATTI E MI RISULTANO MANCANTI I SEGUENTI:

                          IV - SFERA DI MARTE E MONETA DI FERRO
                          V - SFERA DI VENERE E MONETA DI RAME
                          VI - SFERA DI MERCURIO

                          MA QUESTI DOVE LI TROVO? DEVO RIFARE GLI SCHEMI PER INTERO?

                          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                          GRAZIE, FROG75

                          PREGO RISPONDERE ALL'INDIRIZZO:

                          frog1975@libero.it

                          Mi sn appena registrata ma ancora non ho molta pratica con questo sito

                          Comment


                          • Allora FROG75 sei nel topic sbagliato devi postarlo nel topic il codice da Vinci questo è un altro gioco.

                            Redspecial91 non lo ricordi perchè questo è The secrets of Da Vinci, non il codice da vinci.

                            Sailor moon la farina la fai, mettendo il grano dentro quello che macina la farina e lo puoi raccogliere dentro il secchio vicino la porta sulla tua destra. Spero di essere stata chiara. Scusami una domanda stupida ma il mulino funziona???

                            Comment


                            • Problema con la farina

                              Salve a tutti,
                              ho un problemino con il gioco. Mi serve la farina per copiare i segni sotto la botola, ma la farina mi manca e non posso uscire in giardino perchè ci sono le guardie (che fra l'altro mi hanno arrestato già una volta). Dove la posso trovare? Grazie a tutti in anticipo.

                              Comment


                              • ciao raga io sn bloccato alla stanza della nike..ho trovato la moneta sulla ringhiera..e ora nn so cosa fare...sapete dirmi cosa devo fare ora??sto impazzendo abbiate pietà...grazie

                                Comment

                                Working...
                                X