Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui
mi potresti dare i codici di zapdos livello 100 con attacchi consigliati da t(i migliori per un pokkèmon elettrico) box 4 spazio 4 per rubino
anche alakazam per rubino grz!!!
ciao pazzodipokemon! ho letto che puoi dare tutti i pokemon..nn è che potresti crearmi torchic,seedot,machamp e se mi consigli qualche pokemon fico lo prendero volentieri...grazie mille anticipate
ciao pazzodipokemon vorrei charisard venusaur e blastois e squirtol e bulbasaur!!!!!!lugia deoxis latios e latias!!!!!!!charisard venusaur e blastois lugia deoxis latios e latias al liv 50 mente squirtol e bulabasaur al 10!!!me li potresti mettere tutti sul box 1 ogniuno su uno spazio differente!!!!!grazie anticipatamente ti sono debitore rispondi al + presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Pazzodipokémon ho cercato per mezzagiornata codici, ma non riesco a inserirne solamente quelli che hai linkato te. Quindi volevo chiederti se sarebbe possibile farmi avere latios lv 1 nella BOX 1 in qualsiasi spot va bene.. Te ne sarei Grato. Grazie mille!
Per Rubino
se c'è qualcuno mi puo rispondere!!!ma come si fa a salvare il gioco!!!!!io ho l'emulatore faccio salva stato...me lo salva poi magari faccio resetta faccio carica stato slot 1 e me lo carica!!!!!!invece se chiudo l'icona del gioco se ci ritorno nn me lo fa caricare xk??????sono 5 volte ke ricomincio tutto da capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiutoooooooooooooooo ooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment