Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tutti i pokemon a rubino,zaffiro,verdefoglia e rossofuoco come? qui
se hai quell uovo, fai attenzione, perchè potrebbe distruggerti i dati, non farlo schiudere, se non ti va tutto puttane , perchè anche se non mi ricordo il nome dell' uovo, ce ne dovrebbe essere 1 che una volta schiuso danneggia i dati, quindi fai attenzione, e cmq se volessi schiuderlo la procedura è uguale
Kiedo di nuovo scusa e intanto buon natale a tutti ma i codici segreti nn danno solo uova peste?o dovrebbero direttamente dare il pokemon a lv tipo 100?ma il codice dv lo dv mettere e se cn i due punti o no?? grazie mille
Ti pare che in un sito di videogiochi venga a chiedere materiale illegale?
Fubbissimo...
Per inciso: se dovesse capitare di trovare altri messaggi riguardante materiale pirata il ban scatterà automaticamere. Vedi tu.
Ragazzo mio! Non sai che c'è un sito che si chiama pokemon fanclub.it dove danno le rom...quindi mutooooo!
A proposito vorrei Rayquaza livello 100 con master ball
Salve ragazzi,volevo chiedervi,questo topic vale anche per Mystery Dungeon? Vorrei un consiglio su di esso...ho un Pikachu LV 22 e come amico Mudkip LV 21,devo andare ad affrontare Groudon(per poi lottare con Rayquaza e company,gia la so la storia ) comunque,a che livello mi consigliate di portare pikachu e mudkip prima di andare al dungeon sotterraneo???? So che ci sono Steelix e compagnia bella quindi chi mi consigliate di portare???
Per le mosse:
Pikachu:
Att.Rapido
Tuononda
Tuonoshock
Schianto
ciao,io sono nuovo è so come fare i codici per i pokemon quidi chiedete a me,ma dovete prima scrivere il nome e lo strumento che volete e ricordatevi dilevare dal box 1 ,spazio 1 il pokemon perchè se no verrà cancellato,se volete anche il trucco per l'isola miraggio velo do,però dovete mettere come primo pokemon in scuadra quello che vi dò
Ragazzo mio! Non sai che c'è un sito che si chiama pokemon fanclub.it dove danno le rom...quindi mutooooo!
A proposito vorrei Rayquaza livello 100 con master ball
salve a tutti..sono nuovo di questo forum..dovrei chiedervi un aiuto..sto giocando a pokemon rubino..mi servirebbero un blastoise(mosse: idropompa,surf,geloraggio,sub)..un metagros(mosse potenti di tipo psico a vostro piacimento)..un venusaur(solaraggio,foglielama e altre due mossi potenti a vostro piacimento)..un milotic(con mosse potenti sempre a vostro piacimento)..un arcanine(lanciafiamme,fuocobomba,extrarapido,ipera ggio)..tutti a livello 100 per pokemon rubino! vi prego aiutatemi!!!..rispondetemi in fretta!
ciao raga sono nuovo e se volete posso crearvi deipokemon x emulatore
ciao sono nuovo del forum..potresti crearmi dei pokemon per pokemon rubino??è abbastanza urgente..mi servirebbero i codici per i seguenti pokemon tutti a livello 100: Blastoise(idropompa,surf,geloraggio,sub)..Venusaur (foglielama,solaraggio,terremoto,una mossa potente a tuo piacimento)..Arcanine(lanciafiamme,fuocobomba,extr arapido,iperraggio)..Milotic(con mosse potenti a tuo piacimento)..metagross(con mosse psico potenti a tuo piacimento..una deve essere psichico)..creali il più potenti possibili..Grazie mille!!..
ciao,io sono nuovo è so come fare i codici per i pokemon quidi chiedete a me,ma dovete prima scrivere il nome e lo strumento che volete e ricordatevi dilevare dal box 1 ,spazio 1 il pokemon perchè se no verrà cancellato,se volete anche il trucco per l'isola miraggio velo do,però dovete mettere come primo pokemon in scuadra quello che vi dò
ciao io ho scritto qui sopra i pokemon che mi servirebbero..potresti aiutarmi??li ho scritti nel commento precedente..tutti al livello 100 per pokemon rubino..ti ringrazio!!!..è urgentissimo!!
Comment