Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutoooooooo

    Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!

    Comment


    • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti.. sono arrivato nel paese delle nevi quello che si chiama orkustuck o una cosa del genere, precisamente nella caverna di marek, x consegnarli il sacchetto che mi ha dato marta: ho un problema: come faccio a superare l'ultimo passaggio dove da un lato la via è bloccata dai cristalli e dall'altra è libera ma non posso passare lo stesso??? Aspetto vostre risposte.. grazie...!!
      Essendo passato un anno dall'averlo terminato, non sono sicura di quello che dico, ma mi sembra proprio che per passare quel punto dovresti aver parlato un paio di volte col tipo che si trova nel corridoio vicino alla camera di Marek. Non ricordo più il motivo (forse perché è lui che dice che Marek si trova nella grotta?)... boh.
      Comunque, se hai fatto tutto correttamente, dall'altra parte delle stalattiti cadute ci sarà Marek svenuto e ci penserà Munchie (si chiama così il criceto? E chi si ricorda^^).
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Se nn ti fa passare vuol dire che nn hai parlato con tutte le persone richieste a Orkutsk. Poi devi utilizzare il topolino Munchie facendolo passare sotto le stalattiti per farle cadere e creare un ponte. poi raggiungi Marek, dagli il sacchetto e usa l incantesimo uscita istantanea per uscire dalla grotta. Se hai altri problemi, ask
        Addio™

        Comment


        • grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?

          Comment


          • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            grazie a tutti.. ci sono riuscito.. ma dove devo andare dopo che il cane leopold ha ucciso marta?
            Risposta in pm^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • qualcuno sa dirmi cosa devo fare arrivato a Empycchu o come si scrive...??

              Comment


              • dove posso trovare re slime grigi o slime grigi che siano? ancora però sono arrivato che devo battere empirea.. Ippolitaaaaaaaaaaaaa dove sei.... rispondete grazie

                Comment


                • Gli slime grigi li trovi principalmente in queste zone:
                  Rovine dell Abbazzia:lv 10-15
                  Regno di Aschanta: dal lv 15 nei pressi del fiume
                  Isola a nord est di Farebury: ottimo perchè gli slime grigi sono accompagnati di malalber che li possono resuscitare
                  Isola a sud ovest:Liquislime
                  Cimitero dei Draghi:Re slime grigi accompagnati da belzebuzz che possono resuscitare

                  Ma il posto migliore, dopo che hai reso la pietra x volare, è la collina dimHowlwind:qui troverai re slime grigi adirittura in coppia, ottimo modo per avanzare di lv

                  Per quanto riguarda Empicchu pm

                  Spoiler:
                  Attento ai doppi
                  Addio™

                  Comment


                  • grazieeeeeeee a tutti... ma quando potrò prendere la pietra per volare..??? Sono impaziente!!!! :-)

                    Comment


                    • devi andare ancora un po' avanti nel gioco, quando libererai il figlio dell'aquila ti sarà concessa labilità di volare
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • Dopo che ho battuto gemon e acquisito l'abilità di volare cosa devo fare x continuare la storia? Ma non gioca più nesuno a dragon quest? ippolita, doctor77... boo.. grazie a max16 e batista 91 che mi rispondono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                          Dopo che ho battuto gemon e acquisito l'abilità di volare cosa devo fare x continuare la storia? Ma non gioca più nesuno a dragon quest? ippolita, doctor77... boo.. grazie a max16 e batista 91 che mi rispondono
                          Ci sta: il gioco è uscito da un anno e molti di noi lo finirono subito...
                          Credo che la prossima destinazione sia la Val Triangola, più o meno di fronte all'Isola di Neos, ad ovest. Inoltre troverai molte zone che non hai potuto esplorare fino ad ora: ad esempio, il posto dove i Re Slime grigi son frequenti. Vai sulla collina a nord della torre di Rydon^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • Peccato che io l'ho comprato tardi.... :'-(

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                              Peccato che io l'ho comprato tardi.... :'-(
                              No: non è mai troppo tardi^^
                              Comunque, tanto per cambiare, ho sbagliato punto cardinale: la Val Triangola si trova ad est dell'isola di Neos. Scusa...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • quand'è stato aperto questo topic?

                                Comment

                                Working...
                                X