Originariamente Scritto da Ippolita
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggiovi dv fare 2 domande
1 mi potete dare un elenco cn le abilita della spada x eroe e a che liv si imparano
2 a che liv devo essere x battere rhaptorne
15 punti: Fendente di Fuoco
22 punti: Attacco +10
30 punti: Spaccametallo
40 punti: Colpo critico %
52 punti: Colpo del Falco
66 punti: Attacco +25
82 punti: Colpo Miracoloso
100 punti: Mega fendente e Giga fendente (solo con tutte le abilità Coraggio)
2) Io arrivai sicuramente over levelled all'ultimo boss... Prova almeno a 40, ma potendo volare, non dovresti avere problemi ad andare a caccia di Re Slime grigi sulla collina vicina alla Torre di Rydon e farti qualche livello "di troppo".Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggioe vai o finito il gioco grazie a tt dei vostri consigliHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Una volta sconfitto il Boss finale dovrai rispondere "sì" due volte alla Cattedrale di Savella e poi salvare quando ti verrà chiesto: il nuovo salvataggio verrà contrassegnato da una stella. Caricandolo ti troverai subito prima dello scontro con Rapthorn e, dormendo in una locanda, ti verrà mostrato in sogno un passaggio che si è aperto sopra un altare raggiungibile solo volando: l'apertura per il Sentiero dei Dragoviani...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggiosi questo lo so lo visto del sogno ma credevo che era una cosa di misera importanza. cmq cm si ci arriva??
ps:i mostri sono tt forti??
Dovresti individuare il Santuario sorvolando la zona di Baccarat.
PS: il club del puff puff l'hai trovato?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Cos'è non te lo dico: sorpresa. Comunque lo trovi nella zona di Baccarat, accanto ad una cascata. Puoi aprire la porta purpurea (in una parete rocciosa) ed accedere al club con la Chiave del Potere.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ci misi un sacco di tempo anch'io, a trovare quella porta, e dire dove sia di preciso è un'impresa...
Comunque almeno prova ad individuare la cascata a nord ovest. E mi sembra che ci si possa arrivare solo a piedi...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment