Originariamente Scritto da mikkomikko
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggiook. grazie infinite lo trovatio ma non o capito di preciso a cosa serva. quella mi sbatte gli slime in faccia ,che scopo dovrebbe avere?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggiook grazie x tt. ma ora voglio capire una cosa ma quanto ci stanno gli oggetti a fondersi nel pentolone alchemico?? e da ieri pomeriggio che mi metto in fusione lo scudo del re ma ancora nnt cm mai??
Hai combattuto al torneo di Morrie?
Se non ricordo male, una certa squadra di affamigerati mostri è indispensabile (sicuramente moooolto utile) per superare i cimenti dragoviani. Fra l'altro uno dei premi è proprio un pentolone potenziato che ti fa gli oggetti subito.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggioa vero dv fare l'arena di morrie . a proposito io nin squadra o 2 ciclopi mi sai dire dv si trova il terzo siccome non so il nome mi puoi dire dv si trovano tt grazie in anticipo anche se non lo sai
Richiama il topic: domattina ti posto tutto, ciclopi inclusi.
A che livello sei, con le squadre?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Io vinsi con i tre golem.
Quello d'oro è sull'isola di Neos, e lo trovi solo di giorno; il marrone è nella regione di Maella, nella zona vicino al mare a nord est dell'Abbazia, il grigio è nell'isola a nord ovest, in un posto che raggiungi solo volando.
Comunque, ecco la lista dei Ciclopi:
1) Altopiano (Empycchu) solo di giorno
2) Isola della Principessa delle minimedaglie
3) Bosco impervio, a ovest della Val Triangola.
Se ti interessa, ti scrivo anche la squadra degli Slime: sono resistentissimi, curano e resuscitano. Fondamentali per i cimenti, almeno secondo me...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Ciao, mikkomikko e scusa se mi è sfuggito il tuo post precedente... Vuoi farti un altro sonaglio di carica, vero? Averne un paio è utilissimo^^
Le scaglie di drago le droppano certi nemici al Castello di Trodain (Toro incavolato, Diademone blu, Sciakallo ecc. Magari usa l'abilità di Yangus per rubarle).
I due gruppi degli affamigerati Slime:
I maghi di Z (Zingslinger, Multicura):
The Doctor (Regione di Alexandria, a sud, vicino al mare)
Mercury (Isola ad ovest dell'Abbazia di Maella, ma anche in altri luoghi)
Kurator (Regione di Arcadia, bosco a sud est attaccato alle montagne)
Il Re e noi (Maximaster, Multicura):
The Doctor
Kurator
Silver (vicino al lago a sud del Castello di Trodain).
Ovviamente, il Re e noi è da preferirsi.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggiosentite un po io non le o trovate le scagle di drago mi potete dire se ce qualche forziere che le contiene e in che zona si trovano grazie
Ovviamente, sono rare^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment