Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si lo so ma non si trovano in qualche forziere?? o solo contro i mostri

    Comment


    • Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
      si lo so ma non si trovano in qualche forziere?? o solo contro i mostri
      Solo contro i mostri... Torna al castello e fatti un pezzetto del dungeon, usando l'abilità di Yangus (mi sembra che ne abbia una che facilita il furto di oggetti, alla voce Falci, con 22 punti). Inoltre, lui ha anche l'abilità Richiamo (4 punti Umanità) che attiva automaticamente uno scontro occasionale. Magari ci vorrà un po' di pazienza, ma poi la dovresti ottenere.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • mi potete dire cosa e il pungiglione e dv si trova????

        Comment


        • Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
          mi potete dire cosa e il pungiglione e dv si trova????
          E' un pugnale e lo puoi comprare nel negozio di armi a Baccarat.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • o saputo che esiste dragon quest pure x pc se sapete dv si puo scaricare me lo dite grazie!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
              o saputo che esiste dragon quest pure x pc se sapete dv si puo scaricare me lo dite grazie!!
              Che io sappia, nessun Dragon Quest è uscito per pc: ne trovi per GBA, per SNES, per PS1, ma non so quanti e quali siano usciti dal Giappone e se non sbaglio quello che hai in gioco è l'unico uscito PAL.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • cosa e lo SNES

                Comment


                • Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
                  cosa e lo SNES
                  Il Super nintendo: una console portatile di qualche anno fa.
                  Eccola: http://it.wikipedia.org/wiki/Super_N...ainment_System
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Help!

                    Apro il mio primo messaggio con un bel: "CIAO A TUTTI!!!"
                    ragazzi un aiutino, ho battuto Jessica ad Arcadia e ora, a quanto ho capito dovrei andare nel paese nevoso... Quando arrivo nella grotta prima di riuscire ad entrare nel paese nevoso parte un filmato dove Re Throde mi dice che devo prendermi cura di Jessica (che in effetti non è presente nel gruppo, ma è ancora ferma all'ostello di Arcadia), e non mi permette di andare avanti... Mi potete dire cosa devo fare???

                    Grazie

                    Comment


                    • Ciao e benvenuto^^
                      Per proseguire potresti aver bisogno di parlare con qualcuno e mi sembra con Dominico e David, nel canile.

                      (In quel momento, se ti interessa, sblocchi una nuova missione...)
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Ma il ciccione come lo batto??

                        ciao a tutti!!!Sentite, ormai è da due giorni che non riesco a battere quel enorme pallone dell'ultimo boss! Ho anche due squadre di soccordo tra le quali i tre golem e nell'altra, il mostro con quattro braccia, colossus e l'orco. Ma non riesco proprio a batterlo..

                        Voorei qualche consiglio a riguardo graize a tutti!!!!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Coryo Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti!!!Sentite, ormai è da due giorni che non riesco a battere quel enorme pallone dell'ultimo boss! Ho anche due squadre di soccordo tra le quali i tre golem e nell'altra, il mostro con quattro braccia, colossus e l'orco. Ma non riesco proprio a batterlo..

                          Voorei qualche consiglio a riguardo graize a tutti!!!!
                          Ciao e benvenuto.

                          Forse sei un po' basso di livello...
                          Il Sonaglio di Carica e la Pietra del Santo li hai? Perché senza è una bella impresa...
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • boh

                            No il sonaglio di carica non celho.. Anchio pensavo di esser un pò basso di livello infatti. Ma mostri forti non cene sono più in giro, e sono andato a caccia di slime grigi al cimitero dei draghi, ma lo saparai più tu di me che è un impresa ucciderne uno....dove trovo il sonaglio?? e un posto dove ci son mostri che danno molta exp?? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • non riesco a trovare la corona del sole per creare il sonaglio -_-

                              Comment


                              • Procediamo con calma

                                Per avere una vaga speranza di sconfiggere un Re Slime grigio bisogna fare affidamento sull'abilità di Yangus (Asce) Colpo del Sicario o dell'eroe sulle lance Colpo del tuono... Una volta va bene, l'altra no, e ci vuole pazienza.
                                Poi, gli Slime abbondano sull'Altopiano vicino alla Torre di Ryden, e ci puoi accedere solo volando.
                                Sonaglio di carica: lo fai proprio con la Corona del sole, che a sua volta si ottiene dall'Elmo del Teschio+Cenere del Santo. L'Elmo del teschio lo trovi sull'Altopiano Solitario, accessibile solo volando, sull'isola più a sud della mappa, deve c'è Epycchu.
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X