quale è la migliore armatura per il protagonista?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smashsuper Visualizza Messaggioquale è la migliore armatura per il protagonista?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Dragon Quest: cimitero dei draghi
Ciao a tutti! Sono nuova, e girando per caso sul web ho trovato questo vostro forum..lo trovo molto interessante! Ho visto che la discussione è abbastanza vecchia, quindi non so se qualcuno mi risponderà..io ci provo lo stesso: sono arrivata al cimitero dei draghi, ma non riesco a battere i due mostri finali..sono fortissimi, anche usando le magie più potenti con jessica e angelo (cioè baboom e tornado, mi sembra), vento di lame con yangus e attacco normale con l'eroe (ho la spada dei miracoli), e anche concentrandomi su un mostro alla volta, in pochi turni uccidono tutti e 4 i miei personaggi (perchè uccidono angelo prima che possa fare resurge).. Avete qualche suggerimento? Tenete presente che ho acquistato le migliori armi/armature a Orskutsk (se si scrive così), e che yangus e l'eroe sono al livello 35, angelo al 34 e jessica al 33.. Grazie!
Comment
-
Ciao e benvenuta^^
Hai ragione: il gioco ha qualche anno e non è facile ricordare il livello ottimale per i personaggi e la strategia...
Una cosa, però, la ricordo: il dungeon del Cimitero dei Draghi pullula (si fa per dire^^) di Re Slime grigi, e se si riesce a batterli si ottiene un sacco di esperienza e qualche livello in più non guasta mai.
Per il resto, quando ho problemi con un boss, cerco di stare sulle difensive, destinando la maggior parte dei personaggi alle cure e/o magie di supporto, usando anche gli oggetti, se ce ne fosse bisogno.
Comunque rammenta questo dungeon per i Re Slime: nelle giornate buone spuntano come funghi, e fai anche tre o quattro livelli in poche ore^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
per un re slime sono 30400 (se non ricordo male) punti esperienza. credo abbiano 10 pv... è veramente dura buttarli giù se si pensa che scappano mooolto facilmente. Però, per i fortunati, nel cimitero dei draghi, c'è una mosca (ora non ricordo il nome) che può apparire in battaglia con il re slime e può capitare anche che utilizzi la magia che lo resuscita. Quindi, con un colpo di fortuna che si realizza forse una volta nella vita, si può uccidere un re slime ben 2 volte, ottenendo così 60800 punti esperienza. Mica male eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioper un re slime sono 30400 (se non ricordo male) punti esperienza. credo abbiano 10 pv... è veramente dura buttarli giù se si pensa che scappano mooolto facilmente. Però, per i fortunati, nel cimitero dei draghi, c'è una mosca (ora non ricordo il nome) che può apparire in battaglia con il re slime e può capitare anche che utilizzi la magia che lo resuscita. Quindi, con un colpo di fortuna che si realizza forse una volta nella vita, si può uccidere un re slime ben 2 volte, ottenendo così 60800 punti esperienza. Mica male eh?sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
penso che quel posto sia l'altopiano vicino alla torre Rydhon (se si scrive così che si può raggiungere solo in volo e dove si possono trovare slime di tutti i tipi (blu, arancioni, grigi, e appunto anche liquid-slime e re slime grigi). poi si trova anche l'ascia barbarica in uno scrigno dietro una cascatella...eh sì, su quell'altropiano ci ho passato veramente tanto tempo, e le mie vittime sono state tante!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiopenso che quel posto sia l'altopiano vicino alla torre Rydhon (se si scrive così) che si può raggiungere solo in volo e dove si possono trovare slime di tutti i tipi (blu, arancioni, grigi, e appunto anche liquid-slime e re slime grigi). poi si trova anche l'ascia barbarica in uno scrigno dietro una cascatella...eh sì, su quell'altropiano ci ho passato veramente tanto tempo, e le mie vittime sono state tante!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioe poi è una sensazione che non scambierei con nulla la mondo quando ti ritrovi un colpo critico da 300 punti ad un re slime e sai che alla fine della battaglia riceverai 30400 punti esperienzasigpic
Comment
-
ma qualcuno è veramente riuscito a finirlo tutto, battendo anche i draghi alla fine e facendo l'armatura del drago per l'eroe? io non riuscivo a battere il drago di metallo...ha più o meno le stesse caratteristiche degli slime grigi...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma qualcuno è veramente riuscito a finirlo tutto, battendo anche i draghi alla fine e facendo l'armatura del drago per l'eroe? io non riuscivo a battere il drago di metallo...ha più o meno le stesse caratteristiche degli slime grigi...sigpic
Comment
Comment