Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drake
    Ancche io l'ho finito quindi per qualsiasi cosa
    ascolta io nn riesco a bettere il grado s mi batte morrie io ho i tre golem sn fortissimi ma nn riesco a batterlo tu cm hai fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus90
      sarebbe bellissimo se metti la mappa per i mostri
      Non saprei come fare... Se mi mandi un'email all'indirizzo scazzamaurieddru@yahoo.it , te la invio... Ah! I nomi sono in Inglese ma si capiscono abbastanza bene. Cmq, volando puopi andare a batterli e poi decidere se tenerli o meno...

Comment

6 stato grande grazie ma il colpo del bandito e di una arma o lo impara da se???
        Il colpo del bandito è un upgrade del colpo del sicario... Non ricordo quanti punti esperienza ci vogliono ma è un'abilità che ti dà l'ascia... Cmq, sono riuscito a trovare la lancie del re, vedrò di creare il boomerang di piombo al più presto e ti farò saxe se è davvero efficace.

Comment

• sto a livello 33 eroe, 32 yangus, 31 angelo e 30jessica
          75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

Comment

• Esiste il Colpo del boia che si ottiene arrivando a 66 ap sulle asce.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ascolta io nn riesco a bettere il grado s mi batte morrie io ho i tre golem sn fortissimi ma nn riesco a batterlo tu cm hai fatto?
              Strano: io con i tre golem ce l'ho fatta al primo tentativo... per un pelo, ma ce l'ho fatta^^
              Riprova, magari con Colpo critico elimina il re curaslime grigio di Morrie...

Comment

• Originariamente Scritto da eddie
                sto a livello 33 eroe, 32 yangus, 31 angelo e 30jessica
                allora e tutta questione di tattica prova cm ho detto io curati sempre

Comment

• uffa nn riesco a trovare il re slime grigio qualcuno mi puo dire dove e´ grazie

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                    Strano: io con i tre golem ce l'ho fatta al primo tentativo... per un pelo, ma ce l'ho fatta^^
                    Riprova, magari con Colpo critico elimina il re curaslime grigio di Morrie...
                    tu lo sai dove si possono trovare i re slime grigi???

Comment

tu lo sai dove si possono trovare i re slime grigi???
                      Quali, Tidus90? Quelli che danno un sacco di AP oppure l'affamigerato mostro da mettere in squadra?

Comunque, conosco tutti i posti^^ Tu dimmi a che punto sei del gioco e io "sparo"^^

Comment

Quali, Tidus90? Quelli che danno un sacco di AP oppure l'affamigerato mostro da mettere in squadra?

Comunque, conosco tutti i posti^^ Tu dimmi a che punto sei del gioco e io "sparo"^^
                        ^grazie...sn nella cittadella... posso gia volare... grazie ancora in anticipo sto cercando quello ke da tanti punti esperienza

Comment

^grazie...sn nella cittadella... posso gia volare... grazie ancora in anticipo sto cercando quello ke da tanti punti esperienza
                          L'affamigerato mostro re curaslime grigio lo potrai catturare più avanti, quindi a te servono quelli che danno un sacco di AP...
                          Allora, visto che puoi volare vai sull'altopiano vicino alla torre Rydon: lo riconosci perchè è fatto stile giardini pensili, ha gli alberi autunnali e sarà circondato dalle nubi: oltre a trovare lo scrigno contenente l'ascia più forte del gioco per Yangus, ti troverai nel Paradiso degli slime^^ Ce ne sono di tutti i tipi, dai re (30.010 ap) ai liquislime (10.050 ap) agli slime grigi (1350 ap). Purtroppo, però scappano spessissimo.
                          Torna, se no, al Cimitero dei Draghi: anche lì qualcuno lo puoi trovare.
                          Anche in Val Triangola se ne trova qualcuno.
                          E pure nella Cittadella nera.

Comment

L'affamigerato mostro re curaslime grigio lo potrai catturare più avanti, quindi a te servono quelli che danno un sacco di AP...
                            Allora, visto che puoi volare vai sull'altopiano vicino alla torre Rydon: lo riconosci perchè è fatto stile giardini pensili, ha gli alberi autunnali e sarà circondato dalle nubi: oltre a trovare lo scrigno contenente l'ascia più forte del gioco per Yangus, ti troverai nel Paradiso degli slime^^ Ce ne sono di tutti i tipi, dai re (30.010 ap) ai liquislime (10.050 ap) agli slime grigi (1350 ap). Purtroppo, però scappano spessissimo.
                            Torna, se no, al Cimitero dei Draghi: anche lì qualcuno lo puoi trovare.
                            Anche in Val Triangola se ne trova qualcuno.
                            E pure nella Cittadella nera.
                            grazie mille...

Comment

• Scusate Se Mi Sono Perso Qualche Passaggio Ma Cos'e' Il Sentiero Dragoviano?

Grazie
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

Comment

• Originariamente Scritto da doctor77
                                Scusate Se Mi Sono Perso Qualche Passaggio Ma Cos'e' Il Sentiero Dragoviano?

Grazie
                                Prima devi sconfiggere il "cattivone" di fine gioco, poi si aprirà il passaggio per il villaggio dragoviano e dopo ancora potrai percorrere il sentiero dragoviano^^

Comment

Working...
                                X