Originariamente Scritto da Drake
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidus90sarebbe bellissimo se metti la mappa per i mostri
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus906 stato grande grazie ma il colpo del bandito e di una arma o lo impara da se???
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus90ascolta io nn riesco a bettere il grado s mi batte morrie io ho i tre golem sn fortissimi ma nn riesco a batterlo tu cm hai fatto?
Riprova, magari con Colpo critico elimina il re curaslime grigio di Morrie...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaStrano: io con i tre golem ce l'ho fatta al primo tentativo... per un pelo, ma ce l'ho fatta^^
Riprova, magari con Colpo critico elimina il re curaslime grigio di Morrie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus90tu lo sai dove si possono trovare i re slime grigi???
Comunque, conosco tutti i posti^^ Tu dimmi a che punto sei del gioco e io "sparo"^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaQuali, Tidus90? Quelli che danno un sacco di AP oppure l'affamigerato mostro da mettere in squadra?
Comunque, conosco tutti i posti^^ Tu dimmi a che punto sei del gioco e io "sparo"^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus90^grazie...sn nella cittadella... posso gia volare... grazie ancora in anticipo sto cercando quello ke da tanti punti esperienza
Allora, visto che puoi volare vai sull'altopiano vicino alla torre Rydon: lo riconosci perchè è fatto stile giardini pensili, ha gli alberi autunnali e sarà circondato dalle nubi: oltre a trovare lo scrigno contenente l'ascia più forte del gioco per Yangus, ti troverai nel Paradiso degli slime^^ Ce ne sono di tutti i tipi, dai re (30.010 ap) ai liquislime (10.050 ap) agli slime grigi (1350 ap). Purtroppo, però scappano spessissimo.
Torna, se no, al Cimitero dei Draghi: anche lì qualcuno lo puoi trovare.
Anche in Val Triangola se ne trova qualcuno.
E pure nella Cittadella nera.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaL'affamigerato mostro re curaslime grigio lo potrai catturare più avanti, quindi a te servono quelli che danno un sacco di AP...
Allora, visto che puoi volare vai sull'altopiano vicino alla torre Rydon: lo riconosci perchè è fatto stile giardini pensili, ha gli alberi autunnali e sarà circondato dalle nubi: oltre a trovare lo scrigno contenente l'ascia più forte del gioco per Yangus, ti troverai nel Paradiso degli slime^^ Ce ne sono di tutti i tipi, dai re (30.010 ap) ai liquislime (10.050 ap) agli slime grigi (1350 ap). Purtroppo, però scappano spessissimo.
Torna, se no, al Cimitero dei Draghi: anche lì qualcuno lo puoi trovare.
Anche in Val Triangola se ne trova qualcuno.
E pure nella Cittadella nera.
Comment
-
Originariamente Scritto da doctor77Scusate Se Mi Sono Perso Qualche Passaggio Ma Cos'e' Il Sentiero Dragoviano?
GrazieHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment