scusate ma come si ottiene il formaggio salato??? mi serve per fare lo scudo del potere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max16scusate ma come si ottiene il formaggio salato??? mi serve per fare lo scudo del potere
Muffa speciale = Muffa rossa + Muffa di mare + Foglia di YgdrasilHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
ottimo, ma se mi faccio uno scudo + potente???? dato ke ho un sacco di cose nella borsa, se ne conosce qualcuno???? anzi voglio fare lo sborone, il + potente, qualcuno sa come si fa????ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16ottimo, ma se mi faccio uno scudo + potente???? dato ke ho un sacco di cose nella borsa, se ne conosce qualcuno???? anzi voglio fare lo sborone, il + potente, qualcuno sa come si fa????Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
si, posso volare, e sto per finire il gioco, devo solo battere l'ultimo mostro e ho finitoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16si, posso volare, e sto per finire il gioco, devo solo battere l'ultimo mostro e ho finito
Comunque, a questo punto potresti ottenere:
lo Scudo del gran capo per Yangus da Dave lo svelto
lo Scudi della Rovina (maledetto, ma poi si aggiusta^^) che puoi prendere sull'altopiano dell'Isola con le Rovine Oscure (solo volando). Da questo puoi fare lo scudo del re unendo un orichalcum e una cenere del santo.
Se no, sempre per Yangus, esiste uno scudo dell'orco (Deserto: montagna, solo volando).
Potresti anche fare uno scudo d'argento, ma ne trovi uno nella Cittadella Nera.
Poi c'è lo scudo santo per Jessica...
Scudo d'argento: scudo riflettente (che compri in val Triangola) + essenza d'amor seco + fiala d'acqua magica
Scudo santo = scudo riflettente + scudo bianco (scudo leggero + 2xbottiglia di latte, oppure: scudo di ferro + vassoio d'argento) + fiala d'acqua magica.
Te lo sei fatto il sonaglio di carica, vero? E' indispensabile a questo punto del gioco...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchiasalve a tutti!!
volevo chiedervi quando bisogna sconfiggere il calamaro gigante a porto prospero,il livello 10 per ogni personaggio e buono!?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaEh eh! Si fa presto a dire "ho finito"^^
Comunque, a questo punto potresti ottenere:
lo Scudo del gran capo per Yangus da Dave lo svelto
lo Scudi della Rovina (maledetto, ma poi si aggiusta^^) che puoi prendere sull'altopiano dell'Isola con le Rovine Oscure (solo volando). Da questo puoi fare lo scudo del re unendo un orichalcum e una cenere del santo.
Se no, sempre per Yangus, esiste uno scudo dell'orco (Deserto: montagna, solo volando).
Potresti anche fare uno scudo d'argento, ma ne trovi uno nella Cittadella Nera.
Poi c'è lo scudo santo per Jessica...
Scudo d'argento: scudo riflettente (che compri in val Triangola) + essenza d'amor seco + fiala d'acqua magica
Scudo santo = scudo riflettente + scudo bianco (scudo leggero + 2xbottiglia di latte, oppure: scudo di ferro + vassoio d'argento) + fiala d'acqua magica.
Te lo sei fatto il sonaglio di carica, vero? E' indispensabile a questo punto del gioco...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da doctor77Non credo sia indispensabile il sonaglio di carica, io ho sconfitto il mostro anche senza con livello dei personaggi di circa 40Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da max16ok, ok, sta al punto in cui devo entrare le castelo volante e uccidere il mostro finale, ho appena costruito la spada murmur, ma nn so cosa si il sonaglio di carica, ma se è indispensabile come si fa o dove si trova, in aggiunta come posso trovare dei re smile grigi???? ne ho trovato uno nella altopiano vicino torre raydon, ma è scappato prima ke lo potessi eliminare, è troppo resistente
Se ne vuoi provare l'utilità, ti serve una scaglia, una corona del sole (Elmo del teschio+cenere del santo) e un tatuaggio da duro.
Re slime grigio: ha solo 20 pv, ma puoi infliggergli solo un pv di danno, massimo due con la spada murmur o l'abilità spaccametalli, ma non sempre va a segno. In alternativa, o speri in un colpo critico (spade e asce) oppure applichi l'abilità Colpo del Boia di Yangus sull'ascia, che però ha solo il 50% di probabilità di colpire il bersaglio. Il tutto, sempre che il nostro adorabile nemico non sia già scappato da un'ora...
Ne trovi altri, comunque, al Cimitero dei Draghi. Il resto è solo questione di fortuna^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaIeri sera ho completato il cimento dragoviano!!!! Yangus era spiaccicato per terra, ma tanto non dà ap, quindi pazienza^^
L'altura vicino alla torre di Rydon l'ho consumata, ma di re curaslime grigi ne ho sempre visti pochi e sono fuggiti quasi tutti^^
Cuore di Drago è spettacolare: a tensione 50 (perchè a me l'eroe si rifiuta di raggiungere il massimo, mentre Angelo e Jessica ci arrivano spesso...) mi sembra che infligga un danno di oltre 4.000 pv^^ Consuma però qualcosa come 64 pm... non farci caso se sbaglio completamente le cifre, ho la memoria di un criceto, e devo sempre scrivermi tutto^^
Infine, ho capito l'immensa utilità della squadra di soccorso composta da Silver, The Doctor e Kurator. Puoi chiamarli solo tre volte durante ogni scontro, però come scendono in campo castano Resurge, Multicura totale e un'altra cosa che non ho capito, perchè tutti i Draghi ne erano immuni. Inoltre, Silver è praticamente immortale, a meno che non subisca un colpo critico. Quindi se chiami la squadra quando il drago raggiunge 20, o 50 di tensione, a Silver gli fa un baffo^^
Un'altra cosa che non ho capito bene è se contro i draghi fa più danno la Spada regale oppure la Stramazzadraghi... Boh, magari poi riprovo e controllo^^
Comment
-
Originariamente Scritto da ScazzamaurieddruCiao, come va? Ho dovuto interrompere x un pò il gioco a Dragon Quest ma riprenderò al più presto... Mi hai incuriosito con la descrizione del Cuore del Drago, non vedo l'ora di arrivare a livello 65! Anche a me l'eroe non ne vuole saxe di raggiungere la tensione suprema, mi sa che è una cosa voluta. Hai provato a finire di nuovo il gioco? Fammi saxe...
No comment, per non rovinare sorprese e altro^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment