Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ok grazie!
    :cute: :mucca:

    Comment


    • Originariamente Scritto da max16
      corona del sole, dove si trova??? o come si fa??
      comunque quelle info sono di altri forum ke ho yrovato, era quasi scontato ke fossero errate dato ke ne parlavano mesi prima dell'uscita in america, nn so se avete notato ma dragon quest sembra un incrocio tra final fantasy e dragon ball, questa è una cosa ke mi ha deluso di questo gioco, ma se devo essere franco questo è uno dei migliori gdr a cui ho giocato, è secondo solo a final fantasy XII ke a mio parere è spettacolare, nn vedo l'ora ke esca in italiano
      1 come hai detto nei sentieri dragoviani e l'altro nell'altopiano solitario

      Comment


      • mi potete dire quanti punti vita circa ha jessica cattiva

        Comment


        • mi potetete dire un mostro forte da catturare

          Comment


          • la statua sull'isola col deserto...nn mi viene il nome....
            you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

            Comment


            • salve sono di nuovo io , ki sa dirmi come battere il re dragoviano la seconda volta?? mi fa solo attacchi critici e in un turno fa fuori 2 dei miei giocatori, ma così nn vale , e dato ke sto x affrontre le famose sfide dragoviane mi serve un consiglio x farle tutte
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • Originariamente Scritto da max16
                salve sono di nuovo io , ki sa dirmi come battere il re dragoviano la seconda volta?? mi fa solo attacchi critici e in un turno fa fuori 2 dei miei giocatori, ma così nn vale , e dato ke sto x affrontre le famose sfide dragoviane mi serve un consiglio x farle tutte
                Benvenuto, intanto^^
                Eh sì, è duro da battere. Comunque dovresti avere l'eroe con Lazzaro, Angelo con Resurge e poi potresti mettere fra gli oggetti di Jessica un Bastone della vita, che usato come oggetto durante il combattimento, può resuscitare un compagno caduto. Usa una foglia di Ygdrasil, o due, se occorre. Magari perdi un turno a curare (pietra del saggio, multicura, Rugiada di Ygdrasil) e poi usa sonaglio di carica. Ricordati che la spada stramazzadraghi è molto efficace in questi scontri, più della murmur.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • ciao ippolita tu hai battuto il drago d'acciaio?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dr.House
                    ciao ippolita tu hai battuto il drago d'acciaio?
                    Ciao Dr.House!
                    Yes^^
                    Ho battuto tutti i draghi e poi ho vinto anche la battaglia con i sette draghi uno di fila all'altro^^

                    Ma secondo me, è indispensabile la squadra Il Re e noi, o come si chiama, composta da Silver, Kurator e Doctor...
                    O meglio, io ce l'avevo o non avrei saputo come cavarmela...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Benvenuto, intanto^^
                      Eh sì, è duro da battere. Comunque dovresti avere l'eroe con Lazzaro, Angelo con Resurge e poi potresti mettere fra gli oggetti di Jessica un Bastone della vita, che usato come oggetto durante il combattimento, può resuscitare un compagno caduto. Usa una foglia di Ygdrasil, o due, se occorre. Magari perdi un turno a curare (pietra del saggio, multicura, Rugiada di Ygdrasil) e poi usa sonaglio di carica. Ricordati che la spada stramazzadraghi è molto efficace in questi scontri, più della murmur.
                      ciao scusa tu sai percaso dove si trova il tatuaggio da duro??? ke il balzar se ne e´ andato:...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Tidus90
                        ciao scusa tu sai percaso dove si trova il tatuaggio da duro??? ke il balzar se ne e´ andato:...
                        Sembra che il mercato non ci sia più, in realtà si è solo spostato... Vai a vedere in una delle due "chiese", quella in cui non c'è il prete e quindi non si può salvare: lo trovi lì^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita
                          Benvenuto, intanto^^
                          Eh sì, è duro da battere. Comunque dovresti avere l'eroe con Lazzaro, Angelo con Resurge e poi potresti mettere fra gli oggetti di Jessica un Bastone della vita, che usato come oggetto durante il combattimento, può resuscitare un compagno caduto. Usa una foglia di Ygdrasil, o due, se occorre. Magari perdi un turno a curare (pietra del saggio, multicura, Rugiada di Ygdrasil) e poi usa sonaglio di carica. Ricordati che la spada stramazzadraghi è molto efficace in questi scontri, più della murmur.
                          qua hai fatto un errore perchè fondendo la murmur con la spada dei cimenti viene una spada con 137 di attacco
                          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Albyindahood
                            qua hai fatto un errore perchè fondendo la murmur con la spada dei cimenti viene una spada con 137 di attacco
                            cioè esiste una spada + potente della murmur?? nn lo sapevo, qual'è allora??? e poi come si fa la strammazzadraghi?? ho la ammazzadraghi ma nn so con ke fonderla e poi ho un problema serio, ho fatto l'errore di vedere tutti i reggicalze e nn so come creare l'arco di eros x fare l'arco di odino, mi potete aiutare??? sono in un sacco di guai e nn so cosa fare, ho l'arco lungo e uno di eros, ma mi serve un arco di eros x creare quell'altro, lo avevo ma l'ho venduto nn sapendo ke si poteva riusare
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da max16
                              cioè esiste una spada + potente della murmur?? nn lo sapevo, qual'è allora??? e poi come si fa la strammazzadraghi?? ho la ammazzadraghi ma nn so con ke fonderla e poi ho un problema serio, ho fatto l'errore di vedere tutti i reggicalze e nn so come creare l'arco di eros x fare l'arco di odino, mi potete aiutare??? sono in un sacco di guai e nn so cosa fare, ho l'arco lungo e uno di eros, ma mi serve un arco di eros x creare quell'altro, lo avevo ma l'ho venduto nn sapendo ke si poteva riusare
                              la spada + forte si fa con la spada mur mur + spada dragoviana
                              stramazzadraghi = amazzadraghi (la compri in orkutsk) + fascia del potere
                              a me i reggicalme me li da la strega dei ghiacci

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Albyindahood
                                qua hai fatto un errore perchè fondendo la murmur con la spada dei cimenti viene una spada con 137 di attacco
                                Ma, visto che è al secondo drago, pensavo che ancora non potesse farsela...
                                Contro i draghi, comunque, la stramazzadraghi è molto più potente della spada murmur^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X