Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • heey.. uno di voi sa se si posso trovare altre corone slime ke io le mie 2 le ho usate

    Comment


    • Originariamente Scritto da Tidus90
      heey.. uno di voi sa se si posso trovare altre corone slime ke io le mie 2 le ho usate
      Io non ho sviluppato Yangus sulle falci, comunque con 22 pa apprende Mazzata e furto, che permette di rubare ai nemici colpendoli con la falce, appunto. La corona slime, infatti, è reperibile rubandola ai Re Slime e Re Slime grigi.
      Però a me ne ha lasciata cadere una un re slime, su 2000 che ne ho sconfitti... francamente ho avuto una bella fortuna, perchè è proprio rarissimo che accada.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Io non ho sviluppato Yangus sulle falci, comunque con 22 pa apprende Mazzata e furto, che permette di rubare ai nemici colpendoli con la falce, appunto. La corona slime, infatti, è reperibile rubandola ai Re Slime e Re Slime grigi.
        Però a me ne ha lasciata cadere una un re slime, su 2000 che ne ho sconfitti... francamente ho avuto una bella fortuna, perchè è proprio rarissimo che accada.
        immagino cmq grazie!!!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Ippolita
          Io non ho sviluppato Yangus sulle falci, comunque con 22 pa apprende Mazzata e furto, che permette di rubare ai nemici colpendoli con la falce, appunto. La corona slime, infatti, è reperibile rubandola ai Re Slime e Re Slime grigi.
          Però a me ne ha lasciata cadere una un re slime, su 2000 che ne ho sconfitti... francamente ho avuto una bella fortuna, perchè è proprio rarissimo che accada.
          tu gli hai battuti i dragoviani

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tidus90
            tu gli hai battuti i dragoviani
            Sì, sta scritto anche nella pagina precedente...

            Comunque, ripeto, per avere la vita più semplice, prendetevi la squadra speciale di mostri il Re e noi^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ippolita
              Sì, sta scritto anche nella pagina precedente...

              Comunque, ripeto, per avere la vita più semplice, prendetevi la squadra speciale di mostri il Re e noi^^
              io nn riesco a trovare silver e il dottore (il dottor slime se nn sbaglio), ho trovato il cura slime, ma ora ho il problem di come costruire delle cose, cioè li reggi calze, ke nn riesco a farmelo dare dalle streghe, e come si costuisce un anello anti-paralisi, una armatura x tutti, eroe=armatura reale, jessica=gupiere divina, ma nn so che oggetti usare, ke elmi usare, dopo questa sfilza di rikieste nn so cosa dire, ma cmq devo ankora battere il re dragoviano la seconda volta, e la cosa mi stressa un bel po'

              grazie del futuro aiuto
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • Silver lo trovi sulle rive del laghetto vicino al castello di Trodain, ma lo ottieni come premio dopo aver sconfitto un drago (opzione squadra leggendaria o qualcosa di simile). In alternativa, ci sono i maghi di Z, cioè Mercury (isola davanti a Maella, oppure Isola non segnata sulla mappa, angolo sud ovest, oppure isola ad est di Impycchu, ma solo se sei oltre il grado B da Morrie) the Doctor (regione di Alexandria, sulla spiaggetta a sud est) e Kurator (Regione di Arcadia, zona nord, vicino alla Chiesa oppure nel boschetto appena si esce da Arcadia città).
                Il reggicalze lo trovi nel covo di Red, nel Castello di Trodain e a Baccarat. Te lo possono dare le vampire, oppure i polli, bianchi e neri.
                Anello della Luna aumenta la possibilità di non essere paralizzati e si fa con Falena velenosa (pugnale, lo compri a Pickham) + Anello d'oro (Argonia).
                Armatura regale= armatura rinforzata (Baccarat, casinò, 50000 gettoni) + Corona Slime + Orichalcum
                Guepiere divina= Guepiere (99 minimedaglie a Minnie) + Abito scintillante (vestito di paillette -casinò Baccarat- Rubino della difesa e bracciale d'oro)
                Per Angelo è buona anche la veste del drago (grado S arena dei mostri) e per Yangus l'armatura dei giganti (Val Triangola, oppure Cotta del bandito+2xfascia del potere).

                Fatti la squadra i maghi di Z, prima di affrontare il secondo drago: quando la invochi in soccorso, resuscita tutti i morti e ripristina tutti i pv, sia del party che dei mostri.
                Inoltre, quando i draghi alzano la loro tensione, puoi sacrificare l'altra squadra di mostri per non beccarti un attacco devastante^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Sì, sta scritto anche nella pagina precedente...

                  Comunque, ripeto, per avere la vita più semplice, prendetevi la squadra speciale di mostri il Re e noi^^
                  e ki sn quelli fatti dagli slime???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Tidus90
                    e ki sn quelli fatti dagli slime???
                    Leggi il post precedente^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • sto affrontando il drago d'argento, è parecchi ostico ma penso di riuscirci, la mia domanda è dove posso trovare un arco di eros senza farlo con l'alchimia??? sono 2 giorni ke combatto contro polli, ma nn riesco ad avere il reggi calze, ke seccatura...... una cosa strana ke ho trovato è la combinazione dei 3 robot, sono anke + forti dei gloem, ma penso ke si possa fae anke con i ciclopi, ma ho trovato solo quello vicino valtriangola e sull'isola dei empayra, mi manca il trezo, ma nn lo trovo
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

                      Comment


                      • qualcuno sa dove si trova?? e cosa ci devo fare con il re e noi?? nn sempra molto forte come squadra, sono + forti i 3 cyporg
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da max16
                          qualcuno sa dove si trova?? e cosa ci devo fare con il re e noi?? nn sempra molto forte come squadra, sono + forti i 3 cyporg
                          Non so quali siano i cyborg, comunque una delle squadre più forti è quella con i tre golem.
                          Spiegami meglio e vedo di dirti dove puoi trovare chi.
                          Il re e noi, è vero, non è forte, però quando l'invochi resuscita i morti (tutti, personaggi e anche i mostri) e ripristina compltamente i pv. Non solo, ma se il drago attacca il Mercury, ad esempio, difficilmente lo danneggia. Diciamo che, a squadra "sana" col drago al max della tensione, puoi invocare che so, i trigolem. Il drago ne secca un paio, tu li ritiri, combatti un po', qualche pg muore, invochi il Re e noi, e ti vengono resuscitati tutti e ridati i pv al completo... comodo, no?
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • sto combattendo contro il drago supremo, cavolo ke bestia, comunque i tre cyporg si trovano 2 nella zona ghiacciata, e il + potente dei tre in un'isola in mezzo a un lago, ci si può arrivare solo volando. comunque ho fatto combattere i cyborg con i tre golem, hanno perso dopo 2 turni
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da max16
                              sto combattendo contro il drago supremo, cavolo ke bestia, comunque i tre cyporg si trovano 2 nella zona ghiacciata, e il + potente dei tre in un'isola in mezzo a un lago, ci si può arrivare solo volando. comunque ho fatto combattere i cyborg con i tre golem, hanno perso dopo 2 turni
                              Ma tu parli di quella specie di robot con un occhio solo che spara un raggio laser? Io con uno di questi sono arrivata fino al grado B, da Morrie... Poi ho sostituito qualcuno con Octavio, la piovra che cura, e sono arrivata al grado A, e coi tre golem al grado S^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Ma tu parli di quella specie di robot con un occhio solo che spara un raggio laser? Io con uno di questi sono arrivata fino al grado B, da Morrie... Poi ho sostituito qualcuno con Octavio, la piovra che cura, e sono arrivata al grado A, e coi tre golem al grado S^^
                                si ma invece di uno sono 3 e usano uno attacco ke si kiama fluido killer ke toglie 800p e triplice spada 300p, ma la cosa bella è ke quando usano questi attacchi nn vengono contati come uno dei 3 attacchi disponibili, l'ho usati contro il drago supremo e gli hanno tolto un bel po' di PV
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X