Originariamente Scritto da il risolutore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Quest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il risolutoresi ma e' impossibile sconfiggere il sire dragoviano quando e' in farma "umana"
Ce l'hai il sonaglio di carica? Io ne avevo due addirittura e sono indispensabili per superare con meno preoccupazioni il Cimento.
Poi, c'è anche chi ne ha fatto a meno, voglio dire... Magari io sono particolarmente pessimista e preferisco andare sul sicuro...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da il risolutoreke kosa e' quel sonaglio?
uno basta per i 6 draghi, ma per l'ultimo scontro 2 sono essenziali.
per il sire dragoviano basta il lv 40.
per l'arena guardate anche la guida di GS (del sottoscritto), anche se lord axl dovrebbe mettere la versione aggiornata, e anche per i cimenti (appena li mette). http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedè un oggetto che si usa in battaglia e aumenta a tutti di un grado la tensione. =corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago).
uno basta per i 6 draghi, ma per l'ultimo scontro 2 sono essenziali.
per il sire dragoviano basta il lv 40.
per l'arena guardate anche la guida di GS (del sottoscritto), anche se lord axl dovrebbe mettere la versione aggiornata, e anche per i cimenti (appena li mette). http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedelmo del teschio + ceneri del santo. elmi del teschio se ne trovano solo 2 in tutto il gioco e non si possono rubare a nessun nemico.
ma ora ke nn ci sono + le bancarelle come faccio a prendere il tatuaggio???
l'ho trovato dietro alla chiesa sul mare(grazie alle soluzioni del sito )Last edited by il risolutore; 06 August 2006, 16:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Macchiahelp me!!!
mi potreste dire dove trovare qualche mostro per l'arena di grado A??
e poi ho letto qualcosa a riguardo il labirinto dei troll e ad altri segreti...mi potreste illuminare!!!!???
Se non trovi risposta, ti do qualche consiglio, va'^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment