Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da il risolutore
    GRAZIE !!!!
    qualcuno sa' dove trovare uno slime curatore x la squadra di mostri?

bella la fine!!!!
    Curano parecchi... Forse lo slime che cerchi tu è quello che sblocchi col cimento dragoviano....
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• si ma e' impossibile sconfiggere il sire dragoviano quando e' in farma "umana"

Comment

si ma e' impossibile sconfiggere il sire dragoviano quando e' in farma "umana"
        Forse sei un po' bassino di livello... Calcola che tutte le volte che vorrai sfidare un Drago, dovrai sempre sconfiggere anche lui, prima.
        Ce l'hai il sonaglio di carica? Io ne avevo due addirittura e sono indispensabili per superare con meno preoccupazioni il Cimento.
        Poi, c'è anche chi ne ha fatto a meno, voglio dire... Magari io sono particolarmente pessimista e preferisco andare sul sicuro...

Comment

• ke kosa e' quel sonaglio?

Comment

ke kosa e' quel sonaglio?
            è un oggetto che si usa in battaglia e aumenta a tutti di un grado la tensione. =corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago).
            uno basta per i 6 draghi, ma per l'ultimo scontro 2 sono essenziali.
            per il sire dragoviano basta il lv 40.
            per l'arena guardate anche la guida di GS (del sottoscritto), anche se lord axl dovrebbe mettere la versione aggiornata, e anche per i cimenti (appena li mette). http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
              è un oggetto che si usa in battaglia e aumenta a tutti di un grado la tensione. =corona del sole + tatuaggio da duro + scaglia di drago).
              uno basta per i 6 draghi, ma per l'ultimo scontro 2 sono essenziali.
              per il sire dragoviano basta il lv 40.
              per l'arena guardate anche la guida di GS (del sottoscritto), anche se lord axl dovrebbe mettere la versione aggiornata, e anche per i cimenti (appena li mette). http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
              dove trovo la corona del sole?

Comment

• elmo del teschio + ceneri del santo. elmi del teschio se ne trovano solo 2 in tutto il gioco e non si possono rubare a nessun nemico.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                  elmo del teschio + ceneri del santo. elmi del teschio se ne trovano solo 2 in tutto il gioco e non si possono rubare a nessun nemico.
                  grazie lo sto facendo
                  ma ora ke nn ci sono + le bancarelle come faccio a prendere il tatuaggio???
                  l'ho trovato dietro alla chiesa sul mare(grazie alle soluzioni del sito )
                  Last edited by il risolutore; 06 August 2006, 16:12.

Comment

• sono dentro l'edificio a sinistra del castello.

sigpic

Comment

• dov'e' un' altro elmo d'osso?
                      Last edited by il risolutore; 07 August 2006, 11:14.

Comment

dov'e' un' altro elmo d'osso?
                        uno nella piattaforma celeste, l'altro non mi ricordo bene maè in un posto dove ci arrivi soltanto volando

Comment

• l'ho trovato stava vicino al nido di empyrea

Comment

• help me!!!
                            mi potreste dire dove trovare qualche mostro per l'arena di grado A??
                            e poi ho letto qualcosa a riguardo il labirinto dei troll e ad altri segreti...mi potreste illuminare!!!!???
                            :cute: :mucca:

Comment

• Originariamente Scritto da Macchia
                              help me!!!
                              mi potreste dire dove trovare qualche mostro per l'arena di grado A??
                              e poi ho letto qualcosa a riguardo il labirinto dei troll e ad altri segreti...mi potreste illuminare!!!!???
                              E' stata pubblicata su questo sito la guida di DQ. Hai provato a dare un'occhiata?

Se non trovi risposta, ti do qualche consiglio, va'^^

Comment

• gioco bellissimo ma e' molto difficile avanzare di livello dal 40
                                poi c si mettono i alcuni mostri ke ti si piazzano davanti e ti lasciano andare solo in una bara vorrei avere un mitragliatore

Comment

Working...
                                X