Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma il rhaptorne finale intendi...spiegati meglio...dove lo sconfiggi?? cmq credo semplicemente da dove sei entrato...cerca di essere più preciso...l'ho finito molto tempo fa x cui non ricordo tutto tutto

    Comment


    • 3 cose:
      1:si esatto, il ciccione finale(ho preso tutti i globi)
      2:veramente mi ci ha portato empyrea nel mondo oscuro(dato ke li la pietra spirituale nn funziona)
      3ra empyrea è nel mondo della luce, e nn credo che riuscirò a ritornare nel nido di empyrea oscuro(xke come hogia detto li nn funzionala pietra spirituale[unico mezzo x arrivare li])
      Spoiler:
      il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

      Comment


      • si ma ritorni nel punto dove ti ha portato empyrea non c'è più l'entrata??...cmq ora ho risposto al volo appena ritorno a casa ti dico meglio...

        Comment


        • ti faccio un piccolo riassunto:
          ho battuto empyrea e lei dopo mi ha kiesto di fare una missione x lei e mi ha portato nel nido di em. oscuro (volando, io nn avevo ankora aqquisito il volo)
          ora sn nella parte finale del gioco e devo un attimo andarenel suo nido oscuro, ma:nel regno oscuro le ali nn funzionano e l'unico mezzo per raggiungere quel nido ora stanel regno della luce..
          che devo fò??
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

          Comment


          • adesso ho capito..sulla guida non è specificata la cosa nella parte in cui parla della parte oscuro..e non dice nulla su un eventuale ritorno..ma quindi stai facendo una missione successiva alla fine del gioco se si spiegami di che si tratta e vedo se ti trovo quella

            Comment


            • Può darsi che ricordi male... Nell'altipiano dove si trova Empycchu, zona desertica, dove c'è la pozza di acqua velenosa, salendo un po' sulla montagna, si dovrebbe trovare una nuvoletta scura, ossia il portale per tornare ad Empycchu oscura...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...

                Comment


                • Originariamente Scritto da sub-zero Visualizza Messaggio
                  può darsi non conosco quel passaggio...anche perchè la parte oscura è quella che ho più odiato nel gioco x cui non vedevo l'ora che finisse..e mai avuta l'esigenza di tornarci...
                  Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
                  Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                    Non me ne parlare... uno dei dungeon più ostici di tutto il gioco... Confesso che me la sono data a gambe qualche volta dagli scontri occasionali... In tutto avevo dieci fughe alla fine del gioco: erano suddivise fra il cimitero dei draghi, il sentiero dragoviano e appunto il Nido dell'aquila di Empycchu oscura.
                    Però mi ricordavo di non aver esplorato a fondo il labirinto, e ci sono tornata per recuperare i tesori lasciati^^ Ovviamente, con i personaggi di livello superiore, armi potenti e armature al massimo, diventa una passeggiata^^
                    allora cm ci sei ritornato?
                    cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                      allora cm ci sei ritornato?
                      cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte
                      Leggi il mio post precedente...
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • hai ragione gli alberi li odiavo proprio con tutto me stesso...meno male che alla fine non era lunghissimo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                          allora cm ci sei ritornato?
                          cmnque avete ragione, tutto il mondo oscuro è un incubo, ma quello che odiavo di più erano i malalberi grigi cn la loro dannatissima danza di morte
                          ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea!
                          cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare .
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            ma, aspetta...nn riesci a tornare al mondo dell'oscurità? io avevo capito che ci andavi ma nn trovavi empirea!
                            cmq se nn riesci a tornare al mondo dellì'oscurità leggi il post di ippo che ti spiega come fare .
                            è QUESTO IL PUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sennò come faccio a tornare al nido di empyrea nel regno dell'oscurità per prendere un ultimo oggetto che misono scordato là (nn avevo ankora la guida ed ero in fin di vita )
                            Spoiler:
                            il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                            Comment


                            • sapete dove si trova l'arco di l'arco di eros??

                              Comment


                              • lo puoi costruire con il pentolone, usa arco lungo+reggicalze+reggicalze se nn sbaglio, c'era un post di dragon quest dove di trovano tt le ricette
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

                                Comment

                                Working...
                                X