Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livello kazakistan tomb raider legend

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • livello kazakistan tomb raider legend

    Ragazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?

  • #2
    Originariamente Scritto da martagab
    Ragazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?
    A parte che esiste già il Topic unico su Legend, hai fatto bene a spiegare meglio il tuo problema: sull'altro messaggio che hai lasciato non si capiva bene... Ti rispondo sul topic unico^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      per Ippolita

      Originariamente Scritto da martagab
      Ragazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?
      Scusa l' ignoranza ma cosa significa che mi rispondi su top unico.

      Comment


      • #4
        intrendeva qui
        http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=29134
        Nel frattempo chiudo il topic.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment

        Working...
        X