Ragazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livello kazakistan tomb raider legend
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da martagabRagazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
per Ippolita
Originariamente Scritto da martagabRagazzi sono bloccato sul livello kazakistan. Dopo aver attivato il generatore e ucciso i soldati dovrei andare sulla piattaforma dove vi erano prima i soldati. Io per errore ho attraversato il laboratorio e mi trovo dalla parte del generatore. Dopo aver salvato non riesco piu' a passare per queste porte, sono mezz' aperte ma non mi fanno passare. Cosa devo fare per ritornare dalla parte del cannone magnetico?
Comment
-
intrendeva qui
http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=29134
Nel frattempo chiudo il topic.
Comment
Comment