Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mano nike

    Originariamente Scritto da Hope79
    Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
    ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
    COSA DEVO FARE...grazie a tutti

    metti l'anello nel buco dove c'è la mano di nike

    Comment


    • ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare grazie
      "shadow of colossuss"

      Comment


      • Enigma Dello Scudo

        AIUTO!

        Chi mi aiuta con l'enigma dello scudo delle tombe di Temple Church?

        Comment


        • Originariamente Scritto da _Mart_
          AIUTO!

          Chi mi aiuta con l'enigma dello scudo delle tombe di Temple Church?
          ci sto quasi arrivando.... dove hai trovato la rondella grande per far partire il meccanismo??? help me!!!

          Comment


          • argano di da vinci

            Originariamente Scritto da Munda
            devi farlo molto lentamente io ci sono riuscito
            Scusa se te lo richiedo, ma questo dannato argano come hai fatto a farlo funzionare?hai detto lentamente ma cosa intendi?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Altàriel
              ci sto quasi arrivando.... dove hai trovato la rondella grande per far partire il meccanismo??? help me!!!
              E' nella cassettiera nella chiesa dove ci sono le tombe. Muoviti lentamente senza farti vedere dai cattivi

              Comment


              • ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare grazie
                "shadow of colossuss"

                Comment


                • casa in normandia

                  Originariamente Scritto da bakko
                  per il licchetto devi continuare la sequenza di fibonacci eootenedo i numeri 132134

                  per il ponte anche se sophie dice che manca qualcosa basta girare la manovella e va a posto

                  qualcuno sa quali sono tutte le cose da trovare nel quadro dell'ultima cena?

                  Scusa se ti chiedo del ponte sulla casa, ma come hai fatto? in realtà non manca niente, basta azionarlo?perchè mi si blocca sempre

                  Comment


                  • AIUTO! Qual'è la parola da mettere nell'enigma dei cavalieri a TEMPLE CHURC?

                    Comment


                    • aiuto

                      Originariamente Scritto da _Mart_
                      AIUTO! Qual'è la parola da mettere nell'enigma dei cavalieri a TEMPLE CHURC?
                      Se sei già a temple church, sai dirmi come azionare il ponte nella casa in normandia?

                      Comment


                      • spingi X poi con la levetta analogica di sinistra ruota in senso antiorario cercando di seguire la velocità che vedi nel televisore

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da dylan84
                          Scusa se ti chiedo del ponte sulla casa, ma come hai fatto? in realtà non manca niente, basta azionarlo?perchè mi si blocca sempre
                          basta azionarlo
                          xò stai bene attento ai tasti da premere se sbagli torna alla posizione iniziale e sophie ti dice che manca qualcosa....od almeno a me è stato così
                          ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da _Mart_
                            spingi X poi con la levetta analogica di sinistra ruota in senso antiorario cercando di seguire la velocità che vedi nel televisore
                            gentilissimo, ti ringrazio

                            Comment


                            • nessuno mi sa dire tutti le cose da trovare nel quadro dell'ultima cena????
                              trovo la V
                              trovo il calice
                              trovo la M
                              trovo che pietro minaccia maria
                              e poi?????
                              ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                              Comment


                              • Ciao a tutti, ho un problema forse un bug del gioco boh.. fattosta che quando devo analizzare il quadro dell'ultima cena non trovo l'ultimo indizio, dovrebbe essere la mano col coltello ma non me la prende.. c'è qualcosa che devo fare in particolare? sono arrivato fin qui senza aiuti ma non vedo soluzioni purtroppo Oo

                                Comment

                                Working...
                                X