Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi volete bene

    Comment


    • Saint Sulpice

      Ragazzi per piacere! A Saint Sulpice ho trovato solo una tavoletta da inserire nella lanterna, quella con su scritto AEM trovata nell'organo....mi dite l'altra dove la trovo??

      Comment


      • Originariamente Scritto da SgtPepper
        Ragazzi per piacere! A Saint Sulpice ho trovato solo una tavoletta da inserire nella lanterna, quella con su scritto AEM trovata nell'organo....mi dite l'altra dove la trovo??
        sotto il letto della suora!!! devi trascinarlo e scrivere il nome sion... almeno se non ricordo male...

        Ciao ragazzi sono nuova!!! Volevo chiedervi subito subito una cosa, mi sono inceppata nella casa del vecchio, al cenacolo, dopo aver individuato la V cosa devo cercare?

        Grassssssssssie!!!

        Comment


        • temple church

          ragazzi vi prego come si fa a decifrare le frasi sopra le tombe dei cavalieri e una cosa impossibile aiutatemi

          Comment


          • allora nessuno a decifrato il codice al temple chruch?

            Comment


            • non ci sono ancora arrivata.... ma dopo che ho trovato la v nel cenacolo cos'altro devo fare?
              Grasssssie

              Comment


              • raga' se qualcuno riesce a decifrare il messaggio criptato al temple chruch e pregato gentilmente di postarlo , grazie

                Comment


                • il calice lo trovi a sinistra

                  Comment


                  • anche io sono bloccato al nome dei cavalieri

                    Comment


                    • aiuto 2

                      ragà non mi sa rispondere nessuno in merito al louvre? dopo aver ascoltato il mess. in segreteria e aver controllato la scrivanoa c'è altro da fare?

                      Comment


                      • aiuto

                        ragà non mi sa rispondere nessuno in merito al louvre? dopo aver ascoltato il mess. in segreteria e aver controllato la scrivanoa c'è altro da fare?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fran@
                          ragà non mi sa rispondere nessuno in merito al louvre? dopo aver ascoltato il mess. in segreteria e aver controllato la scrivanoa c'è altro da fare?
                          Guarda la mappa attaccata al muro con la luce nera e vedrai che cè una stanza cerchiata :è la sala accanto...segui il filmato

                          Comment


                          • ora provo grazie lupone

                            Comment


                            • temple church

                              ragazzi alla fine ho risolto l'enigma dei cavalieri e dopo essere scappato dal monaco o finito il livello mi ritengo un genio perche davvero e molto difficile arrivarci a risolvere l'enigma dei cavalieri poi alla fine si e dimostrato abbastanza facile quando arrivate fatemi sapere se vi serve l'aiuto anche se gia so che me lo chiederete

                              Comment


                              • genio come si fa?é

                                Comment

                                Working...
                                X