Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
livello 23:ho trovato i numeri ed il programma con cui usarli,l'unico problema?il mio inglese è scadente...anzi pessimo...di più ancora,fa pena...di conseguenza non riesco a capire come funzione il programma!qualcuno mi aiuterebbe a capire dove mettere i numeri nel programma?ho provato a cercare usando il mause solamente e è un'impresa prendere la giusta posizione....
ho provato a mettere i numeri su local search e directions ma non trova niente
alla voce "fly to" metti i numeri.
c1cc10, leggiti i post precedenti, ci sono tutti gli aiuti che cerchi.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
son al livello 24:ho trovato i nomi delle m******le(o almeno penso che centrino qualcosa)ma non so cosa fare ora con i disegni!!!!
azz,mia sorella è laureata in chimica e biologia ma non mi risponde al telefono,se scopro che non mi risponde perchè sta faccendo gli castro il marito!!!
sono al livello 24:ho trovato i nomi delle m******le(o almeno penso che centrino qualcosa)ma non so cosa fare ora con i disegni!!!!
azz,mia sorella è laureata in chimica e biologia ma non mi risponde al telefono,se scopro che non mi risponde perchè sta faccendo gli castro il marito!!!
ahaha!! !!! cmq hai praticamente fatto. ora prendi i nomi delle m******e (anzi, per essere più precisi le b**i a*****e), scrivi le iniziale e ripetine 2. eccoti la parola. è molto istintivo.
naked, un'immagine è + grande e una + piccola, entrambe hanno lunghezza e larghezza, cosa devo fare??? non ci capisco una benemerita mazza
Spoiler:
intanto le immagini da considerare sono quella che salvi sul pc e quella della pagina web (io invece all'inizio prendevo in considerazione quella della pagina web e quella che spuntava se invece di t****o.htm mettevo .jpg). poi l'operazione che devi fare l'hai detta tu stesso, e il titolo non si riferisce solo alla differenza fra lunghezza e larghezza, ma dice anche cosa devi fare....
intanto le immagini da considerare sono quella che salvi sul pc e quella della pagina web (io invece all'inizio prendevo in considerazione quella della pagina web e quella che spuntava se invece di t****o.htm mettevo .jpg). poi l'operazione che devi fare l'hai detta tu stesso, e il titolo non si riferisce solo alla differenza fra lunghezza e larghezza, ma dice anche cosa devi fare....
Sono rpopio nel pallone, ci sono ctantissime operzioni da fare
Spoiler:
dimmi che devo fare perchè stò uscendo propio matto, grazie
Per risolvere questo enigma non ci vuole intelligenza ma fortuna, fortuna a indovinare tra quali termini si devono fare i calcoli
livello 25,ho capito per chi sono i dadi,ho trovato come usare i dadi,però ci sono alcune cosa sui dadi(il primo e l'ultimo dado)che non combacciano con quello che ho trovato per usare i dadi!è successo anche a voi?
Comment