Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Enigmi.net

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto sono al livello 19
    Spoiler:
    sono arrivato all'eclissi ma esce una serie di operazioni aritmetiche, che significa?

aiuto, grazie
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum
      livello 23:ho trovato i numeri ed il programma con cui usarli,l'unico problema?il mio inglese è scadente...anzi pessimo...di più ancora,fa pena...di conseguenza non riesco a capire come funzione il programma!qualcuno mi aiuterebbe a capire dove mettere i numeri nel programma?ho provato a cercare usando il mause solamente e è un'impresa prendere la giusta posizione....
      ho provato a mettere i numeri su local search e directions ma non trova niente
      alla voce "fly to" metti i numeri.

c1cc10, leggiti i post precedenti, ci sono tutti gli aiuti che cerchi.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• son al livello 24:ho trovato i nomi delle m******le(o almeno penso che centrino qualcosa)ma non so cosa fare ora con i disegni!!!!
        azz,mia sorella è laureata in chimica e biologia ma non mi risponde al telefono,se scopro che non mi risponde perchè sta faccendo gli castro il marito!!!

MyAnimeList

Comment

sono al livello 24:ho trovato i nomi delle m******le(o almeno penso che centrino qualcosa)ma non so cosa fare ora con i disegni!!!!
          azz,mia sorella è laureata in chimica e biologia ma non mi risponde al telefono,se scopro che non mi risponde perchè sta faccendo gli castro il marito!!!
          ahaha!! !!! cmq hai praticamente fatto. ora prendi i nomi delle m******e (anzi, per essere più precisi le b**i a*****e), scrivi le iniziale e ripetine 2. eccoti la parola. è molto istintivo.

sigpic

Comment

se scopro che non mi risponde perchè sta faccendo gli castro il marito!!!
            Dai star, non credi di essere eccessivo????
            (Gorgon)

Comment

• Originariamente Scritto da Naked

c1cc10, leggiti i post precedenti, ci sono tutti gli aiuti che cerchi.
              grazie naked, non ci avevo fatto caso.
              ho risolto sono al 20 ora
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

(anzi, per essere più precisi le b**i a*****e).
                EHHHHHHHHHHHH??????????
                a volte mi domando perchè sono così poco intuitivo!!!!azz devo impegnarmi per padroneggiare il sesto senso!!!

MyAnimeList

Comment

• Naked, nel livello 28
                  Spoiler:
                  Le due immagini hanno come differenza lunghezza e larghezza, ma che operzione devo fare per arrivare all'enigma????
                  (Gorgon)

Comment

• Originariamente Scritto da Gorgon
                    Naked, nel livello 28
                    Spoiler:
                    Le due immagini hanno come differenza lunghezza e larghezza, ma che operzione devo fare per arrivare all'enigma????
                    L'hai detto tu stesso!

sigpic

Comment

L'hai detto tu stesso!
                      Spoiler:
                      naked, un'immagine è + grande e una + piccola, entrambe hanno lunghezza e larghezza, cosa devo fare??? non ci capisco una benemerita mazza
                      (Gorgon)

Comment

Spoiler:
                        naked, un'immagine è + grande e una + piccola, entrambe hanno lunghezza e larghezza, cosa devo fare??? non ci capisco una benemerita mazza
                        Spoiler:
                        intanto le immagini da considerare sono quella che salvi sul pc e quella della pagina web (io invece all'inizio prendevo in considerazione quella della pagina web e quella che spuntava se invece di t****o.htm mettevo .jpg). poi l'operazione che devi fare l'hai detta tu stesso, e il titolo non si riferisce solo alla differenza fra lunghezza e larghezza, ma dice anche cosa devi fare....

sigpic

Comment

Spoiler:
                          intanto le immagini da considerare sono quella che salvi sul pc e quella della pagina web (io invece all'inizio prendevo in considerazione quella della pagina web e quella che spuntava se invece di t****o.htm mettevo .jpg). poi l'operazione che devi fare l'hai detta tu stesso, e il titolo non si riferisce solo alla differenza fra lunghezza e larghezza, ma dice anche cosa devi fare....
                          Sono rpopio nel pallone, ci sono ctantissime operzioni da fare
                          Spoiler:
                          dimmi che devo fare perchè stò uscendo propio matto, grazie

Per risolvere questo enigma non ci vuole intelligenza ma fortuna, fortuna a indovinare tra quali termini si devono fare i calcoli
                          (Gorgon)

Comment

Sono rpopio nel pallone, ci sono ctantissime operzioni da fare
                            Spoiler:
                            dimmi che devo fare perchè stò uscendo propio matto, grazie

Per risolvere questo enigma non ci vuole intelligenza ma fortuna, fortuna a indovinare tra quali termini si devono fare i calcoli
                            Spoiler:
                            devi fare la differenza fra la lunghezza e la larghezza delle 2 foto e scrivere il risultato come soluzione (ad es. totxtot)

sigpic

Comment

• livello 25,ho capito per chi sono i dadi,ho trovato come usare i dadi,però ci sono alcune cosa sui dadi(il primo e l'ultimo dado)che non combacciano con quello che ho trovato per usare i dadi!è successo anche a voi?

MyAnimeList

Comment

• ruota, capovolgi, etc...l'immagine

ps. dopo una lunga pausa mentale (causa anche interrogazioni), sono al lv 32.

sigpic

Comment

Working...
                                X