Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Gorgon
    Ragazzi, per la felicità del vostro oculista vi dico che siete ciechi
    OT uhmmm...io l'ho presa come offesa,ma non voglio essere bannato percui preferisco starmene zitto. /OT


    MyAnimeList

    Comment


    • #62
      Buh, non prendertela più di tanto Star
      Cmq lv 20 superato e pure il 21 (è un'emerita cavolata). Gorgon, vuoi una mano?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #63
        non me la sono presa,diciamo che mi ha dato fastidio....
        naked sono fermo al 19,non so neanche da dove partire...faccendo le solite cose non ho trovato neanche un indizio....


        MyAnimeList

        Comment


        • #64
          ragazzi sono al 12, mi è uscito verde= o; rosa = 1; che cavolo devo fare?
          Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
          Il primo per vederti tutto il viso
          Il secondo per vederti gli occhi
          L'ultimo per vedere la tua bocca
          E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
          Mentre ti stringo fra le mie braccia.

          Comment


          • #65
            anke io sono al 12, ho capito solo che c'entra qlcosa il codice binario, dei piccoli indizi?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Star Platinum
              non me la sono presa,diciamo che mi ha dato fastidio....
              Star, scusami, non era mia intenzione offendervi, ho detto parole sbagliate, ma il senso non era cattivo
              Tu sei uno degli utenti che mi stà + simpatico e di certo non ti offenderei nè a te nè agli altri simpaticissimi utenti di questo forum, scusate, ora cambio subito la frase
              (Gorgon)

              Comment


              • #67
                Beh, io sono fermo al 24. Ma sono stanco, vedrò domani. Se qualcuno vuole aiuti basta chiedere
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #68
                  Ciao a tutti, sono arrivato all'enigma17, qualcuno può darmi una mano?
                  Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                  Comment


                  • #69
                    Hai letto il codice HTML? La soluzione è più semplice di quanto pensi.
                    Altrimenti
                    Spoiler:
                    L'enigma è lo stesso di quello del Signore degli Anelli "dite amici ed entrate"
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      ci sono riuscito.....ma è proprio assurda la soluzione, in tutti i sensi
                      Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                      Comment


                      • #71
                        sono arrivato al livello 19, ho trovato una parola, che quando la inserisco, lui mi dice "bravo...ma...e mi scrive una serie di addizioni. cosa devo fare?
                        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

                        Comment


                        • #72
                          conta non è difficile, basta pensarci un attimo. sono giochetti da settimana enigmistica.
                          se proprio vuoi...
                          Spoiler:
                          prendi la parola che hai trovato. i numeri ti dicono come sostituire le lettere. la prima 1=1+7 vuol dire che per trovare la prima lettera della nuova parola devi partire dalla prima di "eclisse" e andare avanti contando nell'alfabeto (italiano, nn inglese, senza j, k, etc...).
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            sono arrivato al livello della tabella.quella con tutte le lettere incasinate il N 9

                            CM SI CONTINUA??

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da giuk
                              sono arrivato al livello della tabella.quella con tutte le lettere incasinate il N 9

                              CM SI CONTINUA??
                              non mi ricordo più qual'è!!!
                              è quello del cruciverba?
                              Last edited by Star Platinum; 02 June 2006, 19:47.


                              MyAnimeList

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Naked
                                conta non è difficile, basta pensarci un attimo. sono giochetti da settimana enigmistica.
                                se proprio vuoi...
                                Spoiler:
                                prendi la parola che hai trovato. i numeri ti dicono come sostituire le lettere. la prima 1=1+7 vuol dire che per trovare la prima lettera della nuova parola devi partire dalla prima di "eclisse" e andare avanti contando nell'alfabeto (italiano, nn inglese, senza j, k, etc...).
                                sarà che delle settimane enigmistiche io ho sempre e solo fatto i cruciverba,questi giochetti non ne ho mai fatti,non so neanche come funzionano....
                                proverò a pensarci su....magari scolandomi una bottiglia di rum e pera mi fa funzionare meglio il cervello


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X