Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Enigmi.net

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [QUOTE=Naked]ruota, capovolgi, etc...l'immagine QUOTE]
    ci avevo già pensato ma se io capovolgo i dadi quello con una pallina solo poi non ha più significato,se lascio i dadi così come sono quello con una pallina a me esce che è un'accento o un'apostrofo...


    MyAnimeList

    Comment


    • beh, mica esiste solo la rotazione...se vai su paint e lo modifichi oltre che girarlo di un tot di gradi puoi anche....
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • Naked, ancora al 30???
        Io sono al 29
        Che bordello ma
        Spoiler:
        almeno ora ho le 4 immagini, ho capito cosa fare ma ora mi serve solo sapere a cosa corrispondono sinistra e destra, sono numeri o parole e dove si prendono???

        Arrivato anche io al 30 potrei aiutarti
        (Gorgon)

        Comment


        • km s fa il livello con il messaggio inviami un sms?? grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da Matty 91
            km s fa il livello con il messaggio inviami un sms?? grazie
            hai trovato l'indizio dei numeri?


            MyAnimeList

            Comment


            • No... Io Nn Sn Ftt X Le Ks Ke T Fnn Perdere Trp Tempo....

              Comment


              • Originariamente Scritto da Matty 91
                No... Io Nn Sn Ftt X Le Ks Ke T Fnn Perdere Trp Tempo....
                qui di tempo ne devi perdere parecchio andando avanti con i livelli!cmq devi trovare un'indizio con dei numeri!


                MyAnimeList

                Comment


                • Originariamente Scritto da Star Platinum
                  qui di tempo ne devi perdere parecchio andando avanti con i livelli!cmq devi trovare un'indizio con dei numeri!
                  dove precisamente?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Matty 91
                    dove precisamente?
                    salvati la foto e usa tutti gli i consigli che ti sono stati insegnati per arrivare a questo livello...
                    non ti posso dare consigli troppo espliciti!!!


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • ma al livello 27 bisogna avere per forza photoshop?perchè ho salvato tutte le foto e la maggior parte le posso aprire con il paint ma 5 foto mi dice che non ho il programma!!!
                      Last edited by Star Platinum; 06 June 2006, 13:40.


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Star Platinum
                        ma al livello 27 bisogna avere per forza photoshop?perchè ho salvato tutte le foto e la maggior parte le posso aprire con il paint ma 5 foto mi dice che non ho il programma!!!
                        devi modificare l'estensione. in genere nei file alla fine ti spunta se è in .jpg, .mp3....etc....se non ti spunta vai su risorse del pc (o in qualunque altra cartella), strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e ci sta una opzione che si chiama "nascondi estensione file conosciuti" (o qualcosa del genere). basta disattivarla e ti mostra l'estensione.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked
                          devi modificare l'estensione. in genere nei file alla fine ti spunta se è in .jpg, .mp3....etc....se non ti spunta vai su risorse del pc (o in qualunque altra cartella), strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e ci sta una opzione che si chiama "nascondi estensione file conosciuti" (o qualcosa del genere). basta disattivarla e ti mostra l'estensione.
                          Naked, legi quello che ti ho scritto prima
                          (Gorgon)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gorgon
                            Naked, ancora al 30???
                            Io sono al 29
                            Che bordello ma
                            Spoiler:
                            almeno ora ho le 4 immagini, ho capito cosa fare ma ora mi serve solo sapere a cosa corrispondono sinistra e destra, sono numeri o parole e dove si prendono???

                            Arrivato anche io al 30 potrei aiutarti
                            oh, già. sei andato sul sito e hai scritto le vie, per farti il percorso?
                            bene, se l'hai già fatto per capire cosa sono destra e sinistra basta
                            Spoiler:
                            guardare un pò più in basso

                            io cmq sono a metà del 32.
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • 33, mamma che incubo
                              Come cavolo si fa????
                              nessuno ha un consiglio???
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • finalmente dopo un pò di tempo che lo avevo lasciato perdere ho ripreso in mano il livello 27 e naturalmente mi sono bloccato.
                                ho fatto il puzzle ho trovato i 3 personaggi e ho trovato le nuove immagini,dopo aver letto gli indizzi delle immagini ho unito gli indizzi,ma non ci capisco niente!
                                help me!!!


                                MyAnimeList

                                Comment

                                Working...
                                X