Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò
Collapse
X
-
ciao voglio chiederti qualcosa riguardo a daxter x psp ma quando arrivo al boss quella specie di insetto enorme dove il tizio dice che devo colpirlo con l'insetticida che devo fare???? quello nn si ferma mai nn riesco a colpirlo quando si apre tuttoDon't you think if I were wrong I'd know it?
-
io ho un consiglio da chiederti, ho finito al 100% jack e jack 2 e sono interessata a jack3 e jackx ma mi scoraggiano le corse che si vedono nei demo, ti volevo chiedere se sono abbastanza semplici da superare, perchè sono negata per i giochi di corsa e di coordinamento cioè sparare mentre si corre! Cosa mi consigli? approposito jack 2 mi è piaciuto tantissimo: esplorare la città, sbloccare il megaalbum, è stato magnifico.
ho paura di rimanere delusa dai 2 seguitiDio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
-
Originariamente Scritto da lidyaio ho un consiglio da chiederti, ho finito al 100% jack e jack 2 e sono interessata a jack3 e jackx ma mi scoraggiano le corse che si vedono nei demo, ti volevo chiedere se sono abbastanza semplici da superare, perchè sono negata per i giochi di corsa e di coordinamento cioè sparare mentre si corre! Cosa mi consigli? approposito jack 2 mi è piaciuto tantissimo: esplorare la città, sbloccare il megaalbum, è stato magnifico.
ho paura di rimanere delusa dai 2 seguiti
jak x invece è per completisti, ed essendo di sole corse è meglio che lasci perdere!
magari prenditi daxter (se hai la psp), con questo gioco si torna ai fasti di jak 1sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619ciao voglio chiederti qualcosa riguardo a daxter x psp ma quando arrivo al boss quella specie di insetto enorme dove il tizio dice che devo colpirlo con l'insetticida che devo fare???? quello nn si ferma mai nn riesco a colpirlo quando si apre tuttosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24Fatti gli affarituoisigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24certo
ricordati che siamo in uno spazio pubblico, dove vigono delle regolesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daxter24Dai fastidio, secchione!!!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Comment
Comment