Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak1,Jak2,Jak3 e Jak x e Daxter per psp:chiedete qualcosa e vi risponderò

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    si ora ho passato tutto e sto al mostro ke sarebbe il tipo cattivo ke si è trasformato in un insettone..sn riuscito a dargli i primi 3 colpi ora ha distrutto tt le piattaforme e siamo scesi giù..ora..la prima volta ke distrugge tutto salto verso la manovella la giro col lanciafiamme e spuntano d nuovo le piattaforme alla seconda volta ke distrugge tutto mi uccide sempre nn capisco dove devo andare e soprattutto come lo colpisco??
    ciao e grazie 1000!!!!!

    Comment


    • #77
      ma sono l'uniko ke pensa a giokare cn la psp il primo maggio??
      ihihihih..dai ragazzi aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      :P

      Comment


      • #78
        Cavolo Ma Era L'ultimo Mostro Quello???
        Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
        Mi Ero Troppo Affezionato A Daxter E Mo Ke Faccio???
        :d

        Comment


        • #79
          Ora Mi Sn Ritrovato Nel Negozio Tutto Bruciato..e' Solo X Poter Giokare Ai Minigioki??

          Comment


          • #80
            se lo vuoi finire al 100% ci sono da trovare 1000 uova, 6 maschere, 18 insetti da combattimento, 18 fiale spray e 17 gettoni da battaglia...
            e poi i 5 minigiochi, che ti danno nuove abilità o vite supplementari
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #81
              io ho finito jack 1,2,3 ed X (la psp non ce l'ho) l'uno è brutto, simile a crash bandicoot, il due è bello il 3 ancor di più ma l'X è stato una delusione hanno snaturato tutto il gioco
              "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
              "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

              Comment


              • #82
                ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo un aiuto urgente sono blokkata in daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki di ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli con il lanciafiamme, a un certo punto c'è un baratro di fronte e bisogna far uscire 2 blokki di ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da non far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (con l'aiuto del lanciafiamme) daxter non si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi di andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? aiutatemi perchè sono disperata.......
                grazie mile a tutti

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da simogra Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti ragazzi sono nuova e volevo un aiuto urgente sono blokkata in daxter nel livello inscatolamento pesce il livello nel quale escono i blokki di ghiaccio e bisogna spostarli e scioglierli con il lanciafiamme, a un certo punto c'è un baratro di fronte e bisogna far uscire 2 blokki di ghiaccio uno dei quali dopo averlo colpito e sciolto ritorna sempre nella sua dimensione originale..io faccio così: dal primo blokko salto sul secondo (in modo da non far rimpicciolire il secondo) e quando dal secondo prendo la rincorsa e salto verso il baratro (con l'aiuto del lanciafiamme) daxter non si attacca mai su una delle gabbiette x xmettermi di andare avanti e finisce sempre sotto nell'acqua..come posso fare? aiutatemi perchè sono disperata.......
                  grazie mile a tutti
                  ciao io invece sono lavato con perlana
                  scherzo eh!
                  quel punto ha bloccato molti 8se gaurdi i messaggi precedenti ne trovi altri tipo il tuo)

                  guardando la gabbia e la piattaforma con l'ascensore a cui devi arrivare, sali sul blocco di destra e da li su quello di sinistra, dopo averli spostati verso la piattaforma.
                  poi ti metti proprio sul bordo del blocco e voli col lanciafiamme, con qualche tentativo arrivi alla gabbia.
                  prima di scendere guardati indietro, ci sono uova e altre cose da prendere nelle altre gabbie
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                    ciao io invece sono lavato con perlana
                    scherzo eh!
                    quel punto ha bloccato molti 8se gaurdi i messaggi precedenti ne trovi altri tipo il tuo)

                    guardando la gabbia e la piattaforma con l'ascensore a cui devi arrivare, sali sul blocco di destra e da li su quello di sinistra, dopo averli spostati verso la piattaforma.
                    poi ti metti proprio sul bordo del blocco e voli col lanciafiamme, con qualche tentativo arrivi alla gabbia.
                    prima di scendere guardati indietro, ci sono uova e altre cose da prendere nelle altre gabbie
                    grazie mille finalmente ho superato il pezzo..... ti ringrazio infinitamente.... ciao a tutti simo

                    Comment


                    • #85
                      ciao sono rimasta dinuovo bloccata sul sitema di transito dopo aver saltato su tutti i treni mi arampico ma nn so piàù da che parte andare aiutooooooooooooo

                      Comment


                      • #86
                        rispondete alla mia domanda http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73169

                        Comment


                        • #87
                          io mi blocco nella missione inscatolamento pesce quando devo superare un pesce enorme di colore giallo blu a righe ho provato di tutto

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da salsera82 Visualizza Messaggio
                            ciao sono rimasta di nuovo bloccata sul sistema di transito dopo aver saltato su tutti i treni mi arrampico ma nn so più da che parte andare aiutooooooooooooo
                            se sei davvero alla fine, ti trovi in uno stanzino da dove con un pertugio in alto passi nella zona successiva

                            Originariamente Scritto da roky95 Visualizza Messaggio
                            io mi blocco nella missione inscatolamento pesce quando devo superare un pesce enorme di colore giallo blu a righe ho provato di tutto
                            come scritto nell'altra discussione, devi scongelare il pesce appeso
                            così mentre il gigante se lo pappa tu passi dall'altra parte
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment

                            Working...
                            X