Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magna Carta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

60 ore di gioco!!!bene bene....avevo letto un'opinione sul sito di GS che un tipo ci ha messo 2 giorni a finire il gioco, e ero rimasto un pò deluso perchè pensavo fosse cortissimo ma tu mi ridai la gioia di giocarci dicendomi che ci sono 60 ore di gioco!!!!
    -che modalità di combattimento usi?
    -quando si è sulla schermato dove si può salvare c'è anche un'opzione per dormire la notte,che effetti ha?io l'ho provata due volte non ho visto nulla di cambiato...
    -gli oggetti che ripristinano il Chi dove si possono reperire?io ho anche provato a cercare qualcuno che li vende ma nessuno li vendi...
    Last edited by Star Platinum; 05 July 2006, 12:46.

MyAnimeList

Comment

le missioni dei fabbri nn le puoi fare se nn hai completato quella in corso????
      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

stavo per fare la stessa domanda di albyindahood.
        io sono a lester ho trovato il fabbro dove mi dice che per fare la sua missione devo andare nella foresta di lester,io cerco di arrivarci ma quando ci sto per entrare i pg mi dicono che non serve niente andare in quel posto,allora come faccio a fare la missione?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum
          avevo letto un'opinione sul sito di GS che un tipo ci ha messo 2 giorni a finire il gioco
          mi sembra un po' improbabile...
          -che modalità di combattimento usi?
          questione spinosa... ho letto da qualche parte (forse nel sito ufficiale italiano) che dovrebbero essere possibili diverse modalità di combattimento, ma nella versione che ci hanno mandato per la recensione - la versione inglese - non ho trovato niente di tutto ciò: il manuale d'istruzioni non ne parla, nel menù di gioco non ho visto opzioni modificabili a questo proposito, nel tutorial non se ne accennava, un mio amico a cui ho prestato il gioco non ne ha fatto menzione. A meno che tu non ti riferisca alle modalità COMBO e COUNTER, posso solo dedurre che in sede di conversione per l'Italia e altre nazioni non sia stata aggiunta quest'opzione: in questo caso, presumo che la modalità che uso io sia quella di default...
          Ti sarei molto grato, pertanto, se mi dessi tu stesso delucidazioni sulle altre modalità
          -quando si è sulla schermato dove si può salvare c'è anche un'opzione per dormire la notte,che effetti ha?io l'ho provata due volte non ho visto nulla di cambiato...
          Dormire la notte, oltre a far recuperare tutti i punti ferita di tutti personaggi (ma si può fare anche con Quadrato, ovviamente), ripristina lo stato originale delle lanterne.
          -gli oggetti che ripristinano il Chi dove si possono reperire?io ho anche provato a cercare qualcuno che li vende ma nessuno li vendi...
          All'inizio infatti non ne vendono nei negozi, ed anche più avanti solitamente se ne trovano solo due o tre da ogni mercante. Ad ogni modo, come tutti gli item, si comprano o si vincono nei combattimenti. Sono cmq certo che il mercante della cattedrale di Amabat li vende tutti.

le missioni dei fabbri nn le puoi fare se nn hai completato quella in corso????
          Esatto, purtroppo. Si può prendere una sola Quest alla volta dai fabbri (il gioco lo specifica AMPIAMENTE prima che voi premiate OK...), e finché non la si completa non se ne possono prendere altre. Consiglio a tutti di informarsi dai fabbri sule missioni, magari prendersi qualche appunto, e prendere le missioni solo quando si possiedono già gli oggetti necessari - in pratica la si prende e la si supera immediatamente. La storia del gioco, cmq, è strutturata in modo che ciclicamente riesploriate praticamente tutte le locazioni più e più volte, e "casualmente" quando raggiungete un fabbro dopo diversi tentativi e finalmente potete completare una quest, il premio è più potente delle armi attualmente in vostro possesso...
          Last edited by Tatsumaki; 05 July 2006, 16:39.

Comment

io intendevo sapere se usi la modalità standard,la modalità combo o la modalità counter?

MyAnimeList

Comment

Fiuuuu... mi togli un peso dal cuore
              infatti posso sopportare di giocare in inglese (ci sono più che abituato ormai), ma non che al mio gioco manchino elementi di GamePlaying

Beh, la modalità standard la devi utilizzare più o meno sempre, in quanto cmq per poter utilizzare la Combo e la Counter devi prima aver sbloccato tutte le tecniche dello stile. E' pertanto indubbio che la modalità standard sia ampiamente la più utilizzata.
              La modalità combo fa indubbiamente un sacco di danno, ma come ho già detto ha il grosso difetto di privarti dello scudo. Credo, inoltre, che riduca anche la DEF del personaggio, rendendolo in tutto e per tutto più facile da danneggiare in corpo a corpo. Pertanto io la uso solo quando sono sicuro al 100% che uccida l'avversario, oppure che in seguito abbia il tempo di tornare alla Standard prima che lui agisca (ad esempio perché ho già visto dalle barre delle leadership che agirò nuovamente prima di lui). Ti ricordo, infatti, che per passare da una modalità all'altra devi avere la leadership carica.

La modalità Counter non mi piace per niente... è vero che se usata bene ti permette di vincere un combattimento senza subire danni, ma è anche vero ceh non puoi mai sapere che attacco ti farà l'avversario, e se questi ha a disposizione anche due soli attacchi che utilizzino Chi differente, te la stai giocando al 50%... preferisco non rischiare ed affidarmi agli incantesimid i cura piuttosto che sperare di imbroccarla!

Comment

[QUOTE=Star Platinum]stavo per fare la stessa domanda di albyindahood.
                io sono a lester ho trovato il fabbro dove mi dice che per fare la sua missione devo andare nella foresta di lester,io cerco di arrivarci ma quando ci sto per entrare i pg mi dicono che non serve niente andare in quel posto,allora come faccio a fare la missione?[/QUOTE bestemmio come un cane perchè nn si possono annullare le missioni dei fabbri per intraprenderle di nuove io devo ancora consegnare la roba al secondo fabbro nonostante sono avanti nel gioco!!!!
                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

Comment

Tu hai ragione ad incazzarti, perché è una scomodità assurda, ma fino ad un certo punto: come ho già detto, il gioco avvisa sempre prima di confermare una quest del fatto che se ne può avere solo una alla volta. L'unico consiglio che posso RIPETERE èquello di accettare le missioni solo quando si hanno già le risorse richieste...

Comment

Ehi ma è uscito allora magna Carta???
                    Lo stò cercando cm 1pazzo,qualcuno potrebbe aiutarmi a trovarlo???

Comment

beh, immagino che lo possa trovare in qualsiasi negozio specializzato... oppure prova su ebay, o su dvd.it... ci sono parecchi siti che vendono giochi per corrispondenza.

Comment

nella cantina del quartier generale delle lacrime di sangue c'è il forziere che è bloccato....come faccio ad aprirlo?
                        PS:come odio la storia del Chi!!!!!ho sempre i colpi contati
                        Last edited by Star Platinum; 08 July 2006, 17:38.

MyAnimeList

Comment

Star, più avanti dovrai cercare il regalo di compleanno per Lehas. Chiedi in giro alle persone presenti al quartier generale, ed uno avrà la chiave: dentro il baule c'è uno degli elementi del regalo.

Comment

Tatsumaki,ma anche a te capita di aver sempre i colpi contati in quasi ogni combattimento?

MyAnimeList

Comment

si, è la base del gioco
                              usa i talismani per reintegrare il chi

Comment

hey!!! se sapete dei trucchi per magnaccarta datemeli
                                grazie!!!

Comment

Working...
                                X