Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magna Carta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    devo fare un regalo è mi servono tre oggetti:una pietra lunare,del fango è un'osso di gecka.l'osso ce l'ho,ma dove trovo gli altri due oggetti?


    MyAnimeList

    Comment


    • #62
      parla con tutti i mercenari nella base una ti da il fango e uno ti da una chiave che apre il forziere nelle cantine della base.se avete altri probelmi ditemi che ci sto giocando e sono omai oltre i 2/3.ciauzzz

      Comment


      • #63
        ciao raga,sapete un sito dove possa trovare la soluzione completa del gioco???
        aiutatemi sto uscendo pazzo!!!
        p.s. secondo voi mi conviene allenare personaggi come Justina e Maya???
        secondo me sono personaggi di passaggio
        AIUTO S.O.S.

        Comment


        • #64
          Justina e Maya NON sono personaggi di passaggio, quindi allenali ed usali con criterio.
          per la soluzione completa non so aiutarti

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da Tatsumaki
            Justina e Maya NON sono personaggi di passaggio, quindi allenali ed usali con criterio.
            per la soluzione completa non so aiutarti
            Grazie x l'informazione se sai qualke novità riguardo la soluzione completa fammi sapere,io farò lo stesso!!!!

            Comment


            • #66
              mi sono bloccato!sto nel punto in cui calintz ha scoperto lo yason con il vindi che ha distrutto fuget,l'ho sconfitto per 2 volte di seguito me poi è scappato,so che è diretto a yason-roven e mi dicono che per raggiungere la meta devo passare per efor e qui nasce il problema,non mi ricordo dov'è efor!qualcuno mi da una mano?
              poi però mi è anche sorto il dubbio perchè nella sfera dove si parla con la gente mi dice se voglio passare alla squadra di reith,che devo fare?passare alla squadra di reith oppure andare a efor?però non mi ricordo dov'è efor!!!
              help me!!!


              MyAnimeList

              Comment


              • #67
                se vuoi vedere dov'è una località, basta che vai nel menù e consulti la mappa. A prescindere da ciò, il gioco solitamente ti impedisce di uscire da una locazione verso una direzione che non è quelal che devi prendere. Per quanto riguarda la sfera di comunicazione, puoi passare al gruppo di Reith o continuare con Calintz, dipende da te! Cmq sia, più avanti sarai obbligato a cambiare gruppo finché entramb non avranno svolto le loro missioni e si saranno riuniti. Succederà ancora e ancora nel gioco...

                Comment


                • #68
                  Ragazzi com'è ke nn riuscite a fare la combo crazy?!? Io devo ancora arrivare a Lester (come si scrive nn lo so, ho il gioco da poco) e ho tutti con tutte le tecnike

                  Comment

                  Working...
                  X