hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuti su foto e invenzioni dark chronicle
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da vincy94hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
lo trovi sul capitolo del dungeon Monte Gundor (spero di non aver sbagliato il nome) alle OFFICINE ove si assembla il robottone.
troverai anche un mucchio di cosette molto utili.
Mauro
-
grazie..ma all fine l'ho trovato prima della tua risposta i ringrazio molto lo stesso...ciao!!
Comment
-
cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincy94cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...
Ho finito il gioco circa 1 anno fa e sporadicamente lo riprendo poiche' e' molto avvincente,comunque ritornando alla tua domanda ti confermo che non puoi ritornare al futuro.
Quindi fai tutti i livelli del castello con cura ( otterrai dei bonus altrimenti introvabili) perche' dopo non ci potrai piu' ritornare.(per fare tutti i livelli del castello quelli in cui devi ricostruire il giardino per intenderci) ho impiegato ( a tempo perso ) circa 1 mese.
Mauro
Comment
-
ok grazie ... ...io sono nella miniera di zelmite quindi non posso più andare nel futuro... uffa!!io non sono molto appassionato d'invenzioni e quindi le avevo lasciate x quando finivo il gioco...ma adesso non so proprio ke fare visto ke moltissime kose si fotografano nel futuro e quindi mi dovrò tenere il robomobile in maniera... ...ORRIBILE!!..beh pazienza tanto i miei personaggi sono ultra potenti... sicuramente non come i tuoi visto ke ci giochi da + di un anno..però alla fine...... ti ringrazio ancora CIAO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincy94 Visualizza Messaggiohei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
Comment
-
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di aiuto! Io vorrei fare delle invenzioni ma mi mancano degli elementi. Dove posso trovare:
- Riserva D'oro
- Uovo
- Fontana Rilassante
- Magazzino
- Fiume
- Figura
- Sovrano del Laghetto
Comment
-
ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???
EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???
EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!!Last edited by redspecial91; 01 September 2009, 12:49.IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
[QUOTE=redspecial91;1709401]ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???
EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???
EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!![/Qqualcuno sa dirmi dove trovo il sistema5wp2 prf ???
Comment
-
Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggiociao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???
EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!!
Comment
Comment