Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

    hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
    http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

  • #2
    aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

    Originariamente Scritto da vincy94
    hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
    Ciao Vincy94
    lo trovi sul capitolo del dungeon Monte Gundor (spero di non aver sbagliato il nome) alle OFFICINE ove si assembla il robottone.
    troverai anche un mucchio di cosette molto utili.
    Mauro

    Comment


    • #3
      grazie..ma all fine l'ho trovato prima della tua risposta i ringrazio molto lo stesso...ciao!!
      http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

      Comment


      • #4
        cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...
        http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

        Comment


        • #5
          aiuti su foto e invenzioni dark chronicle

          Originariamente Scritto da vincy94
          cmq...ti volevo kiederti una kosa se hai finito il gioco...io sono alla miniera di zelmite ma ancora non l'ho finita...sai per caso se dopo si può tornare nel futuro???...rispondimi x favore...
          Ciao
          Ho finito il gioco circa 1 anno fa e sporadicamente lo riprendo poiche' e' molto avvincente,comunque ritornando alla tua domanda ti confermo che non puoi ritornare al futuro.
          Quindi fai tutti i livelli del castello con cura ( otterrai dei bonus altrimenti introvabili) perche' dopo non ci potrai piu' ritornare.(per fare tutti i livelli del castello quelli in cui devi ricostruire il giardino per intenderci) ho impiegato ( a tempo perso ) circa 1 mese.
          Mauro

          Comment


          • #6
            ok grazie ... ...io sono nella miniera di zelmite quindi non posso più andare nel futuro... uffa!!io non sono molto appassionato d'invenzioni e quindi le avevo lasciate x quando finivo il gioco...ma adesso non so proprio ke fare visto ke moltissime kose si fotografano nel futuro e quindi mi dovrò tenere il robomobile in maniera... ...ORRIBILE!!..beh pazienza tanto i miei personaggi sono ultra potenti... sicuramente non come i tuoi visto ke ci giochi da + di un anno..però alla fine...... ti ringrazio ancora CIAO!!!
            http://www.preisvergleich.org/pimage...0104969_20.jpg

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vincy94 Visualizza Messaggio
              hei x kaso qualcuno sa dirmi dove posso fotogrfare l'elettro sesamo??? x favore rispondetemi...
              si, vai nel futuro di Desolandia...passi nel primo o secondo piano dentro ai negozi ed è un affare per terra luminoso! ciao spero k lo trovi

              Comment


              • #8
                Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di aiuto! Io vorrei fare delle invenzioni ma mi mancano degli elementi. Dove posso trovare:
                - Riserva D'oro
                - Uovo
                - Fontana Rilassante
                - Magazzino
                - Fiume
                - Figura
                - Sovrano del Laghetto

                Comment


                • #9
                  RISERVA D'ORO--> NEGOZIO DI ARMI DI MILANE A VALLECATINI
                  UOVO--> STUDIO DEL DOTTOR DELL A VALLECATINI
                  FIUME--> VALLECATINI
                  FIGURA--> CASA DI PARN A VALLECATINI

                  LE ALTRE NON MI RICORDO! n.n

                  Comment


                  • #10
                    ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???

                    EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???

                    EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!!
                    Last edited by redspecial91; 01 September 2009, 12:49.
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      scusate........qualcuno sa dirmi dove trovo il sistema5wp2 prf ???????

                      Comment


                      • #12
                        qualcuno sa dirmi dove trovo il sistema5wp2 ???

                        Comment


                        • #13
                          [QUOTE=redspecial91;1709401]ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???

                          EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???

                          EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!![/Qqualcuno sa dirmi dove trovo il sistema5wp2 prf ???

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti!!! mi servirebbe una mano!!! sono nel bosco della farfalla arcobaleno... sono arrivato all'ultima sezione denominata boss!!! entrando trovo una strana palude dove devo usare un oggetto, ma quale???

                            EDIT: ah un'altra cosa... in un livello ci sono 2 puntini gialli... uno lo riesco a sbloccare con il seghetto magico, ma il secondo ha una protezione con la stella... come faccio a superarlo???

                            EDIT: non vi preoccupate ho risolto!!!
                            dove trovo il sistema 5wp2 ????

                            Comment

                            Working...
                            X