Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia revelation x psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• prince of persia revelation x psp

scusate ragazzi ho appena comprato prince of persia revelation prendetemi x ignorante fate quello che volete ma io nn riesco a salvare una partita come si fa???? vado su pausa e nn c'è salva partita vado su opzioni e nn c'è salva partita ma come si fa??????? pensavo che si salvava da sola ma ho pure battuto un boss ma nn mi salva (((( come si fa?????
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

io non lo so. prova da select se si salva
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

nu nn si salva

Comment

tutte le fontane dove c'è l'acqua si salva. le fontane sono vicino ai muri vacci vicino, premi se non mio sbaglio R o L e il principe inizia a bere e ti esce scritto salva partita? fai si ed è fatta

Comment

ok grz 1000 cmq adesso ho un nuovo enigma: hai presente quell'uomo creato dai corvi????? risp

Comment

si allora fai cosi fai quella mossa che salti e dai la spadata.. fai sempre cosi...poi quello si sposta in un luogo alto .
            quando va li fai sta mossa§: corri per il muro, poi prima che cadi premi il tasto per fare la 'spadata' da un colpo molto fortle. fai vsempre cosi. dopo si sposta di nuovo... fai sempre il fatto sul muro....

Comment

nn ho fatto così perchè lo ho battuto prima di leggere cmq ho fatto il salto e spadata pure sopra ad un certo punto si è scansato ed è caduto giu -.- nn ho fatto niente x batterlo cmq dopo che muore anche da sopra dove vado????

Comment

dopo che si sposta da un altro lato tu dici? o dopo che l'hai eliminato definitivamente? se è quando l'hai eliminato allora per prima cosa prendi la sua spada che è molto potente...poi sul muro che un bottono col simbolo rosso...camminci sopra colla corsa sul muro e si apre un cancello...

Comment

ma io lo ho fatto cadere giu nn lo ho ucciso il principe continua ancora a dire x esempio mi hai stufato o mi hai sottovalutato quindi nn lo ho ucciso???

Comment

come cacchio hai fatto a buttarlo giu? forse è un bug.....ricomincia daccapo....e vedi di non farlo cadere

Comment

ok ahahah il culo che tengo ....

Comment

Working...
                      X