scusate ragazzi ho appena comprato prince of persia revelation prendetemi x ignorante fate quello che volete ma io nn riesco a salvare una partita come si fa???? vado su pausa e nn c'è salva partita vado su opzioni e nn c'è salva partita ma come si fa??????? pensavo che si salvava da sola ma ho pure battuto un boss ma nn mi salva (((( come si fa?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
prince of persia revelation x psp
Collapse
X
-
si allora fai cosi fai quella mossa che salti e dai la spadata.. fai sempre cosi...poi quello si sposta in un luogo alto .
quando va li fai sta mossa§: corri per il muro, poi prima che cadi premi il tasto per fare la 'spadata' da un colpo molto fortle. fai vsempre cosi. dopo si sposta di nuovo... fai sempre il fatto sul muro....
Comment
-
nn ho fatto così perchè lo ho battuto prima di leggere cmq ho fatto il salto e spadata pure sopra ad un certo punto si è scansato ed è caduto giu -.- nn ho fatto niente x batterlo cmq dopo che muore anche da sopra dove vado????Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
dopo che si sposta da un altro lato tu dici? o dopo che l'hai eliminato definitivamente? se è quando l'hai eliminato allora per prima cosa prendi la sua spada che è molto potente...poi sul muro che un bottono col simbolo rosso...camminci sopra colla corsa sul muro e si apre un cancello...
Comment
Comment