Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao, ho letto il trucco per avere tutte le armi e i personaggi con il livello massimo ma non sono riuscito a metterlo in pratica. In quale incontro bisogna eseguirlo? In quale istante? C'è un tempo limite?
l'ho letto sul sito che contiene questo forum, pensavo che qui dentro si sapesse la matrice dei miei problemi. Questo è un gioco fichissimo se non l'hai provato ti consiglio di farlo
Lavitz, il cavaliere pieno d'onore . cosa ne pensi del sostituto Albert?per me è inutile. ha poco carattere . sembra una femminuccia invece lavitz se combatteva sembrava essere nato per farlo !
penso che hai fatto uno spoiler mostruoso a chi ancora non lo ha giocato ,e postare in rigio chiaro non aiuta
cmq, più o meno la penso anche io così... tanto bello lavitz, tanto squallido albert...
Anche il mio addirittura per vedere come eseguiva i suoi attacchi (di dragone e non) prima della sua fine l'ho allenato fino a fargli imparare tutte le tecniche e l'ho portato all'ultimo livello di dragone (decisamente preferisco lui ad Albert)
Comment