Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of dragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Legend of dragon

Ciao, ho letto il trucco per avere tutte le armi e i personaggi con il livello massimo ma non sono riuscito a metterlo in pratica. In quale incontro bisogna eseguirlo? In quale istante? C'è un tempo limite?

Grazie mille

nn lo conosco. che trucco è?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

l'ho letto sul sito che contiene questo forum, pensavo che qui dentro si sapesse la matrice dei miei problemi. Questo è un gioco fichissimo se non l'hai provato ti consiglio di farlo

Comment

ah, ora ho visto. si, il gioco l'ho finito tutto, una figata. cmq sul trucco non so proprio aiutarti, su altri siti non l'ho nemmeno trovato.

sigpic

Comment

Ok, grazie comunque

Comment

Anch'io ho cercato di fare quel codice ma non ha funzionato... Sei andato nel sito ufficiale ? è ricco di immagini e storia completa!
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

non mi stupirei se il codice fosse per la versione ntsc... capita molto di frequente, infatti, ceh questi codici non funzionino nella versione pal...

Comment

Comunque chi è il vostro personaggio preferito ?
                per me è Rose Il dragone dell'oscurità e il vostro ?

Comment

Il mio era Lavitz... ti lascio immaginare...

Comment

Lavitz, il cavaliere pieno d'onore . cosa ne pensi del sostituto Albert?per me è inutile. ha poco carattere . sembra una femminuccia invece lavitz se combatteva sembrava essere nato per farlo !

Comment

penso che hai fatto uno spoiler mostruoso a chi ancora non lo ha giocato ,e postare in rigio chiaro non aiuta
                      cmq, più o meno la penso anche io così... tanto bello lavitz, tanto squallido albert...

Comment

Lavitz. Peccato che poi Albert abbia una voce da effemminato. Ma anche Rose e Dart sono bei personaggi.

sigpic

Comment

E che ne pensate di Meru ?

Comment

qualcuno mi sa indicare qualche sito con trucchi e soluzioni e magari il sito ufficiale...? non trovo niente su questo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Il mio era Lavitz... ti lascio immaginare...
                              Anche il mio addirittura per vedere come eseguiva i suoi attacchi (di dragone e non) prima della sua fine l'ho allenato fino a fargli imparare tutte le tecniche e l'ho portato all'ultimo livello di dragone (decisamente preferisco lui ad Albert)
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

Working...
                              X