Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Zero 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Project Zero 3

    Ciao, ho visto che molti di voi hanno già finito questo gioco. Io ho delle grosse difficoltà ad uccidere i fantasmi, probabilmente devo ancora capire bene quale strategia adottare. ora sono con Miku, è la prima volta che prendo questo personaggio... e mi stanno massacrando. Potete darmi qualche suggerimento? Grazie.

  • #2
    non è difficile devi fare attenzione al lumicino che c'è in basso a destra se diventa rosso vuol dire che c'è un fantasma allora prendi la macchina usa la pellicola 14 e colpiscili scattando una foto quando sono molto vicini cerca di fare gli attacchi critici e cioè quando loro stanno per colpirti il mirino diventa rosso per pochissimi secondi scatta la foto in quel momento e i danni saranno maggiori ciao fammi sapere
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      Grazie per avermi risposto
      Purtroppo il momento "rosso" dura davvero pochissimo e raramente riesco a beccarlo. Ogni volta che scatto però il fantasma finisce per saltarmi addosso e infliggermi un sacco di danni. Per riuscire a scattare senza farmi uccidere dovrei riuscire ad uscire dalla modalità mirino in fretta e scappare?
      La pellicola che dici è quella che infligge danni minimi? Perchè ne ho anche se non ricordo male una da 60 che è più potente.

      Comment


      • #4
        è essenziale avere tempismo, la pellicola da 60 conservala per i boss, per i fantasmi comuni puoi benissimo usare quella da 14, con due o tre colpi assestati bene (facerndoli avvicinare e colpirli proprio mentre ti stanno attaccando) li fai fuori.
        + avanti dovresti prendere un bonus che ti prolunga il momento critico (mirino rosso)
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          tempismo

          ...dici bene.. tempismo... uhmmm... Ancora una cosa, dopo che ho scattato devo togliere il mirino in tutta fretta e spostarmi vero?
          E ancora, questo bonus di cui parli è un potenziamento della macchina oppure un accessorio particolare? Grazie.

          Comment


          • #6
            se il fantasma scompare sì perchè significa che ti attaccherà da un altro punto
            il bonus è un accessorio
            NerdMonday

            Comment


            • #7
              io ti consiglio, oltre al buon tempismo, di scappare e vedere sia i movimenti ke gli attacchi dei fantasmi, così ti sarà leggermente più facili skivarli...
              provare per credere

              ciaooooo
              sigpic

              Comment

              Working...
              X