Ciao, ho visto che molti di voi hanno già finito questo gioco. Io ho delle grosse difficoltà ad uccidere i fantasmi, probabilmente devo ancora capire bene quale strategia adottare. ora sono con Miku, è la prima volta che prendo questo personaggio... e mi stanno massacrando. Potete darmi qualche suggerimento? Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Zero 3
Collapse
X
-
non è difficile devi fare attenzione al lumicino che c'è in basso a destra se diventa rosso vuol dire che c'è un fantasma allora prendi la macchina usa la pellicola 14 e colpiscili scattando una foto quando sono molto vicini cerca di fare gli attacchi critici e cioè quando loro stanno per colpirti il mirino diventa rosso per pochissimi secondi scatta la foto in quel momento e i danni saranno maggiori ciao fammi sapere
-
Grazie per avermi risposto
Purtroppo il momento "rosso" dura davvero pochissimo e raramente riesco a beccarlo. Ogni volta che scatto però il fantasma finisce per saltarmi addosso e infliggermi un sacco di danni. Per riuscire a scattare senza farmi uccidere dovrei riuscire ad uscire dalla modalità mirino in fretta e scappare?
La pellicola che dici è quella che infligge danni minimi? Perchè ne ho anche se non ricordo male una da 60 che è più potente.
Comment
-
è essenziale avere tempismo, la pellicola da 60 conservala per i boss, per i fantasmi comuni puoi benissimo usare quella da 14, con due o tre colpi assestati bene (facerndoli avvicinare e colpirli proprio mentre ti stanno attaccando) li fai fuori.
+ avanti dovresti prendere un bonus che ti prolunga il momento critico (mirino rosso)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
tempismo
...dici bene.. tempismo... uhmmm... Ancora una cosa, dopo che ho scattato devo togliere il mirino in tutta fretta e spostarmi vero?
E ancora, questo bonus di cui parli è un potenziamento della macchina oppure un accessorio particolare? Grazie.
Comment
Comment