Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • trovato

    Comment


    • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
      trovato
      ti piace??

      Comment


      • si ma nn e una spece di rfba a ragione goku ss

        Comment


        • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
          si ma nn e una spece di rfba a ragione goku ss
          si lo so...ora cosa stai face?io storia con veget che devo prendere carta speciale così poi vi dico se mi danno radish..

          Comment


          • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
            si lo so...ora cosa stai face?io storia con veget che devo prendere carta speciale così poi vi dico se mi danno radish..
            tu nn mi ai rix prima ti avevo dtt ke stavo face storia cm te per prendere la crta specile e ti ho kiesto un buon piano per vegeta 1 contro 2 tipo la battaglia contro jeeth e butter nn riesco a vincerla con solo vegeta tu si????

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
              tu nn mi ai rix prima ti avevo dtt ke stavo face storia cm te per prendere la crta specile e ti ho kiesto un buon piano per vegeta 1 contro 2 tipo la battaglia contro jeeth e butter nn riesco a vincerla con solo vegeta tu si????
              ah scusa vuoi che ti risp come si fa a batterli?

              Comment


              • si...........o dei problemi con solo jeeth e butter e ginyu jeeth yu come fai a batterli???

                Comment


                • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                  si...........o dei problemi con solo jeeth e butter e ginyu jeeth yu come fai a batterli???
                  ti sei messo kibith o cintura camp nel mazzo ?

                  Comment


                  • si kibith si e cintura camp nn ce lo ma nn e quello di sicuro ke ti fa vincere

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                      si kibith si e cintura camp nn ce lo ma nn e quello di sicuro ke ti fa vincere
                      contro di jetth e butterrima batti jetth con onda d'ene e bomba ene e poi quando sei contro butter fai suicidio....invece contro ginyu e jetth:ti fai su 70 cc normalmente...batti ginyu con suicidio...poi jetth fa rak ki e fai ancora suicidio...io li ho battuti così..

                      Comment


                      • grazie ma è difficile

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                          grazie ma è difficile
                          è difficile battere chi?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggio
                            grazie ma è difficile
                            risp velocissimamente..........
                            ma dove sei finito!!??
                            Last edited by Goku s.sayan3; 05 September 2007, 13:57.

                            Comment


                            • io sn alla 13a batt. cn likoom contro guldo e se perdo sn proprio una skiappa
                              sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
                                io sn alla 13a batt. cn likoom contro guldo e se perdo sn proprio una skiappa
                                ma sulla storia o su battle?

                                Comment

                                Working...
                                X