trovato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosi ma nn e una spece di rfba a ragione goku ss
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggiosi lo so...ora cosa stai face?io storia con veget che devo prendere carta speciale così poi vi dico se mi danno radish..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiotu nn mi ai rix prima ti avevo dtt ke stavo face storia cm te per prendere la crta specile e ti ho kiesto un buon piano per vegeta 1 contro 2 tipo la battaglia contro jeeth e butter nn riesco a vincerla con solo vegeta tu si????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosi...........o dei problemi con solo jeeth e butter e ginyu jeeth yu come fai a batterli???
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosi kibith si e cintura camp nn ce lo ma nn e quello di sicuro ke ti fa vincere
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiograzie ma è difficile
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiograzie ma è difficile
ma dove sei finito!!??Last edited by Goku s.sayan3; 05 September 2007, 13:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggioio sn alla 13a batt. cn likoom contro guldo e se perdo sn proprio una skiappa
Comment
Comment